Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
Ragazzi mi consigliate Rom+kernel attuale (4.3 o 4.4) in cui sia tutto stabile e funzionante? Grazie
Non esistono. Le foto sfuocate ci sono ancora.
-
Scusate ma non mi è chiara una cosa : montando una rom non originale la fotocamera e le foto perdono di qualità rispetto alla rom originale samsung ?
-
Quote:
giaky
Scusate ma non mi è chiara una cosa : montando una rom non originale la fotocamera e le foto perdono di qualità rispetto alla rom originale samsung ?
Solo su quelle basate su firmware non ufficiali (dalla 4.2 in poi) perchè Samsung non rilascia i driver ufficiali, percui la fotocamera è peggiore. Su quelle base Samsung (4.1) le foto sono come con il firmware originale
-
Fammi un esempio di rom che potrei mettere e che abbia la fotocamera che fa foto decenti
-
Quote:
giaky
Fammi un esempio di rom che potrei mettere e che abbia la fotocamera che fa foto decenti
Su base Samsung la Bulmak 2000, NeatRom, Rattlerom, queste sono le più gettonate, poi ce ne sono altre.
-
Quote:
Wilander
Su base Samsung la Bulmak 2000, NeatRom, Rattlerom, queste sono le più gettonate, poi ce ne sono altre.
Molto meglio e personalizzabile è la miui rom!
-
Quote:
corallino
Beh lì va a gusti personali.
-
Quote:
corallino
Scusa ma potete indicarmi un 3d dove sono postati link per i download,e guida all' installazione ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Cru0r
Scusa ma potete indicarmi un 3d dove sono postati link per i download,e guida all' installazione ?
Grazie in anticipo
qui trovi la raccolta delle rom https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html
-
Quote:
Cru0r
Grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html