Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma dove trovo la miui da mettere sul mio gs2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaky
il post sopra il tuo riporta la raccolta delle rom
-
Quote:
Wilander
Non ho trovato il link ad una miui aggiornata, sono tutte su case cm10 e quindi buggate
Quote:
giaky
concordo, hi trovato dei link sul sito ufficiale della miui ma non so che procedura utilizzare per l' installazione (wipe data+cache+dalvick+format system?!?)
P.s se vuoi poi ti passo il link dei download via PM
Spero di non essere andato OT, se é così mi scuso, non era mia intenzione
-
Vorrei installare miui ma non vorrei sbagliare versione ne procedura
-
Quote:
miticofuro
.........
Quote:
nastyfresh
...
Quote:
miticofuro
........
[QUOTE=Ofelia;5159055...[/QUOTE]
Quote:
miticofuro
.......
Quote:
carlo201983
......
Ma l'attinenza con il thread quale sarebbe?!?!?
Cancellati gli ot
-
Salve a tutti.Premetto che è la prima volta che cerco di moddare il mio GS2 quindi scusate per la mia ignoranza.
In pratica,visto che samsung non ne vuole proprio sapere di aggiornare questo device vorrei usare qualche custom rom per portare il 4.3,o almeno,il 4.2 sul mio device.Quindi la mia domanda è questa: Potete consigliarmi qualcosa per aggiornare il mio GS2 ad un firmware tipo il 4.3? Non voglio firmware "moddati",vorrei il firmware liscio,tipo come quello che ha ricevuto il GS3 da poco.Possibilmente vorrei qualcosa di stabile.Scusate ancora se ho detto qualcosa di assurdo
-
Quote:
BluRayEX
Salve a tutti.Premetto che è la prima volta che cerco di moddare il mio GS2 quindi scusate per la mia ignoranza.
In pratica,visto che samsung non ne vuole proprio sapere di aggiornare questo device vorrei usare qualche custom rom per portare il 4.3,o almeno,il 4.2 sul mio device.Quindi la mia domanda è questa: Potete consigliarmi qualcosa per aggiornare il mio GS2 ad un firmware tipo il 4.3? Non voglio firmware "moddati",vorrei il firmware liscio,tipo come quello che ha ricevuto il GS3 da poco.Possibilmente vorrei qualcosa di stabile.Scusate ancora se ho detto qualcosa di assurdo
Non esistono firmware lisci oltre il 4.1.2 perché Samsung non li ha rilasciati. Esistono custom rom di diversi sviluppatori, basate su Android puro (AOSP). Alcune portano anche Android KitKat.
-
Scusatemi, sono i difficoltà in una discussione con un amico accanito, accecato difensore di Apple iPhone. Chiedo a voi con quali parole e caratteristiche che riguardano Android posso controbattere in questo confronto. Grazie
-
Quote:
corallino
Scusatemi, sono i difficoltà in una discussione con un amico accanito, accecato difensore di Apple iPhone. Chiedo a voi con quali parole e caratteristiche che riguardano Android posso controbattere in questo confronto. Grazie
Google is the way!
-
Quote:
skorpion83
Google is the way!
La cosa incredibile è che a dire che Apple conviene perché al momento è superiore ad Android sia un programmatore che dice di amare l'open source! Mah...