Visualizzazione stampabile
-
Non ho mai provato a fare modding sul mio galaxy s2, ma ora che son fuori garanzia vorrei provare. Vedo decine e decine di rom e essendo ancora alle primissime armi non so su quale orientarmi. Non ho particolari esigenze di funzionalitą, vorrei solo un consiglio su una rom stabile e con pochi bug e che sia soprattutto buona nei consumi di batteria, non mi importa se la rom non č recentissima. Grazie in anticipo per i consigli :)
-
la nuova paranoidandroid su base kk presenta su xda x il nostro telefono č supportata ufficialmente o una unofficial o porting?
-
Ciao ragazzi, cerco una rom KK 4.4.2 che sia abbastanza stabile e magari anche un po' modificabile. Vorrei provare ART quindi vorrei una rom su cui funzioni senza nessun problema. Ho letto che molti usano la SlimSaber... Mi consigliate questa? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
Ciao ragazzi, cerco una rom KK 4.4.2 che sia abbastanza stabile e magari anche un po' modificabile. Vorrei provare ART quindi vorrei una rom su cui funzioni senza nessun problema. Ho letto che molti usano la SlimSaber... Mi consigliate questa? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
SlimLinaro ;) hai anche lo sviluppatore che risponde a tutto!!
-
Quote:
Den91
Androidiani App
Slimlinaro, ART abilitato da un mese, 0 FC la rom e stabilissima e secondo me e da considerarsi stable e per il lavoro del team slim e per il lavoro dello sviluppatore, che aggiorna 2 volte al mese minimo
Una nota negativa di ART, le app non le puoi spostare sulla memoria interna, e un bug di ART ( ovvio S2 e vecchio ora hanno tutti la memoria unificata) ma non ne compromette l'uso
-
Quote:
Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da Den91
Androidiani App
SlimLinaro ;) hai anche lo sviluppatore che risponde a tutto!!
Quote:
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da Den91
Androidiani App
Slimlinaro, ART abilitato da un mese, 0 FC la rom e stabilissima e secondo me e da considerarsi stable e per il lavoro del team slim e per il lavoro dello sviluppatore, che aggiorna 2 volte al mese minimo
Una nota negativa di ART, le app non le puoi spostare sulla memoria interna, e un bug di ART ( ovvio S2 e vecchio ora hanno tutti la memoria unificata) ma non ne compromette l'uso
Grazie mille :) e come personalizzazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Den91
Grazie mille :) e come personalizzazione?
Androidiani App
Nessuna ma e una AOSP, a parte batteria e i toggle non c'e altro
Se vuoi una personalizzazione puoi usare i temi compatibili con le cm 11
-
Quote:
0raziel0
Batteria e fotocamera?
-
Quote:
xrallyx
Batteria e fotocamera?
a livelli ottimi, 3 ore e mezza di schermo acceso (4 e qualcosa con batteria maggiorata), fotocamera a livelli stock
-
Quote:
0raziel0
a livelli ottimi, 3 ore e mezza di schermo acceso (4 e qualcosa con batteria maggiorata), fotocamera a livelli stock
grazie :)
quasi quasi mi viene voglia di provare... ma la neatrom devo dire che č praticamente perfetta...!
Di che versione stai parlando te? Guardando su xda ce ne sono diverse
EDIT: trovata qua su Androidiani. Si possono disattivare i 4 tasti virtuali sotto?
p.s. io sono a circa tre ore di schermo acceso con la batteria maggiorata adesso con la neatrom