Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
a livelli ottimi, 3 ore e mezza di schermo acceso (4 e qualcosa con batteria maggiorata), fotocamera a livelli stock
Con il kernel della rom o altro ???
-
Quote:
xrallyx
grazie :)
quasi quasi mi viene voglia di provare... ma la neatrom devo dire che è praticamente perfetta...!
Di che versione stai parlando te? Guardando su xda ce ne sono diverse
EDIT: trovata qua su Androidiani. Si possono disattivare i 4 tasti virtuali sotto?
p.s. io sono a circa tre ore di schermo acceso con la batteria maggiorata adesso con la neatrom
Io ho quella che vedi nella firma, e una slimkat modificata da un dev italiano che la aggiorna spessissimo e puoi mettere tutti i tasti virtuali che vuoi, io per prova ne ho messi 6
Il consumo della batteria poi varia di telefono in telefono, dipende anche dal kernel, fai un po poco con la neat, dovresti essere sulle 4 ore e mezza, con questa faresti 2 ore e 40 di schermo acceso
Quote:
Ilary20
Con il kernel della rom o altro ???
Il kernel slim modificato dal dev della rom e mi trovo bene, si puo mettere o il dori o l'apolo comunque
-
Pacman 4.2.2 Milestone, è obbligatorio flash dori come leggo su xda o basta flash rom e gapps? Milestone della 4.3 niente ancora?
Grazie
-
Quote:
0raziel0
Io ho quella che vedi nella firma, e una slimkat modificata da un dev italiano che la aggiorna spessissimo e puoi mettere tutti i tasti virtuali che vuoi, io per prova ne ho messi 6
Il consumo della batteria poi varia di telefono in telefono, dipende anche dal kernel, fai un po poco con la neat, dovresti essere sulle 4 ore e mezza, con questa faresti 2 ore e 40 di schermo acceso
Ma si può anche impostare per non avere i stati virtuali?
Eh lo so ma non so cosa farci per la batteria... ho già tolto molte applicazioni e cose che prima tenevo attive...
-
Ciao, sono di nuovo qui a scassarvi le balle :D
Non sapevo de postare qui o in sos modding ma nel dubbio metto qui che è più generale.
Nella voce kernel wakelocks di bbs ho le prime due voci con tempi molto elevati rispetto agli altri:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/u9aqudyb.jpg
Da cosa possono dipendere?
-
Quote:
nastyfresh
Ciao, sono di nuovo qui a scassarvi le balle :D
Non sapevo de postare qui o in sos modding ma nel dubbio metto qui che è più generale.
Nella voce kernel wakelocks di bbs ho le prime due voci con tempi molto elevati rispetto agli altri:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/u9aqudyb.jpg
Da cosa possono dipendere?
entrambe le scelte sono sbagliate leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5177586
-
salve a tutti, chiedo consiglio a voi per un gs2 che all'improvviso mi dice memoria piena, anche se non mi sembra. comunque sarei disposto a resettare ilò telefono, e aveo pensato di metterci una rom consigliata da voi stabile e performante, possibilmente con android 4.3. cosa mi consigliate per non tenere la versione originale e magari se mi date link o istruzioni.....
grazie a tutti per la gentile collaborazione che avrò
-
Quote:
giancai
salve a tutti, chiedo consiglio a voi per un gs2 che all'improvviso mi dice memoria piena, anche se non mi sembra. comunque sarei disposto a resettare ilò telefono, e aveo pensato di metterci una rom consigliata da voi stabile e performante, possibilmente con android 4.3. cosa mi consigliate per non tenere la versione originale e magari se mi date link o istruzioni.....
grazie a tutti per la gentile collaborazione che avrò
C'é un Thread dedicato in questo forum, provo a metterti di seguito il link: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato
Con questa guida puoi dedicare diverse dimensioni alla memoria delle. App e a quella di massa.
Quella della tua sd ovviamente rimane quella e punto...
Se vuoi un consiglio fai questa modifica, poi metti a rom che vuoi e Non avrai più problemi di "memoria piena"!!
-
Quote:
xrallyx
Ma si può anche impostare per non avere i stati virtuali?
Eh lo so ma non so cosa farci per la batteria... ho già tolto molte applicazioni e cose che prima tenevo attive...
Certo infatti io li ho tolti
Può darsi che e la batteria ad avere problemi
-
Ciao a tutti..mi sono allontanato dal forum per un pò di tempo...adesso, dopo l'esperienza con la ottima chameleon, vorrei provare un pò di kitkat...potete consigliarmi una rom "pure google" e che sia stabile?
Grazie a tutti!