Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
ciao jaco, scusa l'ignoranza ma non esiste qualche versione del siyah con già tutto settato, in modo da vedere una bella differenza con le versioni vecchie del kernel stesso?
No c'è apposta l'app per cambiare tutti i parametri,oppure basta selezionare un profilo da recovery se non sei sicuro dei parametri che vuoi cambiare.....
-
Quote:
skorpion83
ciao jaco, scusa l'ignoranza ma non esiste qualche versione del siyah con già tutto settato, in modo da vedere una bella differenza con le versioni vecchie del kernel stesso?
il siyah è già settato per essere un ottimo compromesso secondo me, io lo uso sempre al naturale :D
grandi differenze tra release non le vedrete se non siete degli smanettoni, ammenochè non paragonate una vecchissima con le ultime
-
Quote:
JacOcaJ
il siyah è già settato per essere un ottimo compromesso secondo me, io lo uso sempre al naturale :D
grandi differenze tra release non le vedrete se non siete degli smanettoni, ammenochè non paragonate una vecchissima con le ultime
quindi da quella mia 3.4.1 alla 4.0 non ci sono benefici ?
-
Quote:
carlo201983
ci sono ma potresti non vederli a occhio nudo
-
Quote:
JacOcaJ
ci sono ma potresti non vederli a occhio nudo
intendevo a livello di consumi batteria ?
-
Quote:
Menego90
La ROM che ti ho consigliato sono tutte deodexate;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
Si ma il dual boot lo vorrei fare con una 4.0.3 stock deodexata (alla quale apportare solo piccole mod) ed una jelly bean AOSP o AOKP
-
Quote:
AK47
Si ma il dual boot lo vorrei fare con una 4.0.3 stock deodexata (alla quale apportare solo piccole mod) ed una jelly bean AOSP o AOKP
Allora prendi per esempio l'LPG o l'LPF che vanno benissimo
-
Quote:
carlo201983
intendevo a livello di consumi batteria ?
idem........
-
Quote:
JacOcaJ
Vabbe và...Resto cosi :D mi trovo bene e se cambiando kernel non può andare meglio, può solo andar peggio :D Quindi non tocco nulla :D
Grazie come sempre.
-
Quote:
carlo201983
ANATEMA!
Se ero un Mistico Androidiano pure io, a questo punto ti avrei accettato (chiedendo in prestito la scure di Jaco). rotflrotflrotfl
Si scherza, ovviamente, e poi fa caaaaaaaaaaaaaaaaldo (ho preso la macchina all'ombra: 38°C).