Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ok un altro ha problemi, siete in 2, il 90% di noi non ha problemi alla fotocamera, per la legge dei grandi numeri e un problema hardware circoscritto, la mia fotocamera, e quella di tutti gli utenti della mia rom, non hanno problemi
Se vuoi te ne trovo altri.. È sempre stato risaputo che la qualità delle foto è inferiore alle originali sammy. Poi dimenticavo. È stato risolto il problema della durata della batteria ?
-
Quote:
carlo201983
Se vuoi te ne trovo altri.. È sempre stato risaputo che la qualità delle foto è inferiore alle originali sammy. Poi dimenticavo. È stato risolto il problema della durata della batteria ?
Ti sbagli, guarda le recensioni su youtube e vedrai che la fotocamera aosp ha risultati simili a quelle stock ( e se ci fosse bisogni di ricordarlo e un appassionato di fotografia che scrive)
Io con la mia batteria faccio 4 ore e 20 di schermo acceso su 35 ore di accensione, non bastano ??
Edit: ma poi il consiglio non lo hai chiesto tu, ho precisato che hanno dei bug non gravi, tu ti trovi bene con le sammy, rimanici, non ti ho obbligato a cambiare rom, ma se mi chiedono consigli rispondo e siamo o.t. chiudiamo il discorso
-
Quote:
0raziel0
Mancando i driver non funziona, comunque ci sono delle app che lo fanno e funzionano
Ad esempio?
-
Quote:
doublefaces95
Ad esempio?
Non saprei dato che il wifi direct non lo uso ,ma faccio fare solo da theatering al telefono, quello ad esempio funziona perche nativo di android
-
Ciao ragazzi, in questi giorni mi garberebbe provare una Rom 4.4.. ho dato un'occhiata i vari thread, secondo voi qual'è quella più stabile, ammesso che ce ne sia una?! Finora ho usato tutte Rom su base 4.2, ma ho letto in giro che le 4.4 girano anche in device con una ram non eccessivamente grande, percui mi piaceva provarne una e vorrei qualche parere.. grazie a tutti
-
Quote:
Cirioparirio
Ciao ragazzi, in questi giorni mi garberebbe provare una Rom 4.4.. ho dato un'occhiata i vari thread, secondo voi qual'è quella più stabile, ammesso che ce ne sia una?! Finora ho usato tutte Rom su base 4.2, ma ho letto in giro che le 4.4 girano anche in device con una ram non eccessivamente grande, percui mi piaceva provarne una e vorrei qualche parere.. grazie a tutti
Slimlinaro, non ha problemi ed e utilizzabile quotidianamente con un consumo do batteria basso e ART pienamente funzionante
-
Qualcosa invece in stile Samsung? Anche se 4.3?
-
Quote:
Fenomeno82
Qualcosa invece in stile Samsung? Anche se 4.3?
la revolution, stile samsung ma per adesso 4.2
-
Qualcuno ha provato la Cyanfox 4.4.2??
-
Quote:
0raziel0
la revolution, stile samsung ma per adesso 4.2
Almeno siamo al 4.2....io ho su la neat e volevo provare qualcosa di diverso.....tu cosa mi consigli?deve essere stabile e personalizzata.