Visualizzazione stampabile
-
Ho messo un file .zip dalla recovery per avere la barra di stato trasparente, ma siccome non mi piace vorrei tornare alla vecchia configurazione, come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemont
Ho messo un file .zip dalla recovery per avere la barra di stato trasparente, ma siccome non mi piace vorrei tornare alla vecchia configurazione, come devo fare?
Se non hai un nandroid backup riflasha l'intera rom senza eseguire nessun wipe. :)
-
Quote:
Ma551m0
Se non hai un nandroid backup riflasha l'intera rom senza eseguire nessun wipe. :)
scusa l'ignoranza, ma cosė non perdo tutto???
-
Quote:
piemont
scusa l'ignoranza, ma cosė non perdo tutto???
Se sei su una no-wipe non perdi nulla! Su che rom sei ora? Una stock?
-
Quote:
Ma551m0
Se sei su una no-wipe non perdi nulla! Su che rom sei ora? Una stock?
NeatROM Lite v5.6 Aroma (4.1.2) con kernel Apolo 3.0.101
-
Quote:
piemont
NeatROM Lite v5.6 Aroma (4.1.2) con kernel Apolo 3.0.101
Non mi risulta che la Neat sia wipe difatti. Non hai problemi quindi. Per averne certezza e conferma chiedi sul thread relativi qui, su Androidiani.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=269768
Edit: una alternativa per eliminare la tua modifica potrebbe essere di sostituire, tramite un explorer con diritti di root, la SystemUi della rom originale a quella che hai ora. Č li cHe risiedono gli xml modificati circa la barra trasparente. :)
-
Quote:
Ma551m0
Non mi risulta che la Neat sia wipe difatti. Non hai problemi quindi. Per averne certezza e conferma chiedi sul thread relativi qui, su Androidiani.
[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes - Forum Android Italiano
Edit: una alternativa per eliminare la tua modifica potrebbe essere di sostituire, tramite un explorer con diritti di root, la SystemUi della rom originale a quella che hai ora. Č li cHe risiedono gli xml modificati circa la barra trasparente. :)
e dove la trovo la systemUi originale??? :'(
-
Quote:
piemont
e dove la trovo la systemUi originale??? :'(
Ok... Prendi la strada del flash della rom. ;) Chiedi nel thread della rom se non č wipe. So non lo č riesegui il flash e riavrai tutto come prima.
-
Salve ragazzi, mi sto avvicinando or ora al modding ma non ne capisco nulla. Volevo mettere una rom diversa calcolando che con l' s2 ci gioco e faccio musica. Avete da linkarmi una guida per fare tutto questo? Che mod mi consigliate?
-
Ragazzi dove posso scaricare un fix per il gps per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App