Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Playblood
Salve ragazzi, mi sto avvicinando or ora al modding ma non ne capisco nulla. Volevo mettere una rom diversa calcolando che con l' s2 ci gioco e faccio musica. Avete da linkarmi una guida per fare tutto questo? Che mod mi consigliate?
Mi quoto da solo ^^ ho omesso che il tel non è rootato/mod e niente ed ha JB 4.1.2... insomma sono un neofita.
-
salve qual'e' la migliore rom attuale per s2 ..e risolverebbe il problema del insopportabile alone rosa della fotocamera quando si fanno foto su fondo bianco?
-
Quote:
Ma551m0
Ok... Prendi la strada del flash della rom. ;) Chiedi nel thread della rom se non è wipe. So non lo è riesegui il flash e riavrai tutto come prima.
mi hanno detto che non è wipe, quindi rifaccio la procedura di installazione da recovery?
-
Quote:
Playblood
Mi quoto da solo ^^ ho omesso che il tel non è rootato/mod e niente ed ha JB 4.1.2... insomma sono un neofita.
nessuno mi consiglia?
-
Quote:
piemont
mi hanno detto che non è wipe, quindi rifaccio la procedura di installazione da recovery?
Se vuoi riavere status bar come prima... direi di si. :cool:
-
Quote:
davidefefe
Ragazzi dove posso scaricare un fix per il gps per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho fatto questa guida e il fix è migliorato https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html
-
Quote:
Playblood
Inizia a guardare questa guida per il root e poi scegli una rom che ti possa piacere https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
Quote:
Ma551m0
Se vuoi riavere status bar come prima... direi di si. :cool:
grazie sei stato gentilissimo :)
-
Quote:
Fenomeno82
Grazie per la risposta, un' altra cosa...
Che rom mi consigli per avere un sistema adatto ai giochi ed a fare musica (quindi con poca latenza)?
-
Quote:
Playblood
Grazie per la risposta, un' altra cosa...
xda mi portano a questa pagina
avendo PDA = XWLSD se prendo quello del mio i9100 vado bene?
Se il tuo modello e i9100 si prendi quello lsd e lo flashi con odin se tar o con la recovery se è zip