Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Se il tuo modello e i9100 si prendi quello lsd e lo flashi con odin se tar o con la recovery se è zip
Scusa Fenomeno, non avevo visto la risposta ed ho modificato quella di prima, te la riaggiorno qui, ho installato la recovery e root, mi potresti consigliare una rom efficace per giocare e fare musica? Quindi con poca latenza e molto performante.
-
Ciao, cosa ne pensate dell'ultima release di paranoidandroid KitKat? Grazir
-
Quote:
zanchi23
Qualcuno ha provato la Cyanfox 4.4.2??
L'ho provata, ma temo sia indietro rispetto ad altre come slimkat e omnirom. D'altronde manca il supporto del team cyano.
-
si può emulare una ROM senza installarla sul telefono?
-
Quote:
piemont
si può emulare una ROM senza installarla sul telefono?
Sul pc mi pare di si ma non sul telefono
-
Quote:
Playblood
Scusa Fenomeno, non avevo visto la risposta ed ho modificato quella di prima, te la riaggiorno qui, ho installato la recovery e root, mi potresti consigliare una rom efficace per giocare e fare musica? Quindi con poca latenza e molto performante.
Non c'è una rom meglio o peggio,dipende da cosa ci fai....se giochi e vuoi un qualcosa di liscio e che non si pianti dovresti stare sulle su quelle in stile google pure tipo slimlinaro super nexus o altre poco personalizzate e molto fluide perchè prive di bloatware che impallano la ram.
-
Quote:
Frekko
nessuno mi consiglia?
nessun frequentatore di questo thread ha da consigliarmi una rom per s2? mai possibile :o
-
Quote:
Frekko
nessun frequentatore di questo thread ha da consigliarmi una rom per s2? mai possibile :o
In area modding ne trovi molte. Dacci un occhio.
È difficile consigliare. Le rom vanno a piacimento ovviamente, non c'è un ''bello'' assoluto. :)
-
Quote:
Frekko
Ciao...dipende cosa vuoi farci col tel,se la vuoi personalizzata sammy o android puro.Io mi trovo molto bene con la Neat rom che è in stile sammy ed è fluida e non consuma moltohttps://www.androidiani.com/forum/mo...ds-themes.html poi c'è anche la rom del nostro amorre Ma55imil0 rotfl rotfl sempre su base sammy e molto fluida ma personalizzata da lui stesso in modo diverso https://www.androidiani.com/forum/mo...d-busybox.html
-
Quote:
Fenomeno82
Chissà che bolle in pentola.... :rolleyes:
Baci mio Fenomeno!!! :D:D:D