Quella e aosp cioè in stile puro Google senza touchwiz.....se vuoi kk prova la Neat rom aosp o Slimlinaro o la Omnirom che dicono vadano bene.
Visualizzazione stampabile
Quella e aosp cioè in stile puro Google senza touchwiz.....se vuoi kk prova la Neat rom aosp o Slimlinaro o la Omnirom che dicono vadano bene.
Salve a tutti...
Sto cercando il widget dell' HTC Sense 4 quello in cui ci sono le animazioni animate del meteo, è stato fatto un porting per galaxy s2?
Monto la CeleriterRom Kitkat 4.4.2 di Gius0161
Ciao, secondo voi qual'è al momento la Rom KitKat migliore tra quelle che ci sono?
Quella che ho citato nel mio post precedente... È una bomba...
È arrivata la Cm 11 ufficiale! https://www.androidiani.com/forum/mo...l-nightly.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, guardando su samMobile ho notato che è appena uscito un nuovo firmware no brand per il nostro s2, volevo sapere se lo avevate provato e se è migliore del XWLSW italiano no brand visto che qualche bug qua e la c'è.. il firmware è questo:
Model: GT-I9100
Country: Spain
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1497824
Build date: Mon, 23 Dec 2013 12:28:58 +0000
Product Code: FOP
PDA: I9100XWMS3
CSC: I9100FOPLS6
MODEM: I9100XXMS4
A me succede che a volte non si abbassa la tendina delle notifiche e devo riavviare oppure c'è un altro bug legato alle mail che non ricordo più come "attivarlo" ma capitava, oppure il lag del tasto centrale che se lo premi passa quel decimo di secondo in più per ritornare alla home mentre si è in un altra pagina. tu dici che se metto questa spagnola questi problemi non ci sono più?? la neatrom cosa mi da in più?
Raga anche a voi Titanium Backup su KitKat non funziona?
Non saprei dire.....al momento io sono fermo alle ms1 di lla neat ma appena esce provo la ms3 di bello è che personalizzata in stile sammy ed è fluida e per alcuni bug tipo lo scroll dell'immagine in home o il tasto ci sono dei file da installare tramite recovery se cerchi su xda ;)