Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
ANATEMA!
Se ero un Mistico Androidiano pure io, a questo punto ti avrei accettato (chiedendo in prestito la scure di Jaco). rotflrotflrotfl
Si scherza, ovviamente, e poi fa caaaaaaaaaaaaaaaaldo (ho preso la macchina all'ombra: 38°C).
Non parliamo di caldo ti prego oggi lavoravo sotto il sole a 43 gradi
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
boomby78
Non parliamo di caldo ti prego oggi lavoravo sotto il sole a 43 gradi
Ho sentito male il TG, o mi è sembrato di capire che oggi è una giornata importante per la tua città?
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Ho sentito male il TG, o mi è sembrato di capire che oggi è una giornata importante per la tua città?
Inviato dal mio S2 con CM9
Non hai sentito male giornata storica per la città per noi operai e per l ambiente speriamo non siano parole al vento sono 50 anni che ci prendono in giro
-
Quote:
boomby78
Si per la mia città e per il mio posto di lavoro mi auguro che tutto ciò sia vero lavoro e rispetto per l ambiente per noi operai e per la città
saggia risp.. bisogna sempre operare in maniera sicura e rispettando l'ambiente che è anche nostro ;)
-
Ho appena installato il siyah 4.0.1, ovviamente prima script kernel clean e poi kernel , comunque non mi fa impostare più i settaggi da extweaks, qualcuno sa qualche altra app???
P.s. sapete perchè la versione 3.5.2 ha il linux 3.0.38 mentre la versione 4.0.1 monta la versione 3.0.15? Ma che andiamo a retrò???
-
Quote:
lello83
Ho appena installato il siyah 4.0.1, ovviamente prima script kernel clean e poi kernel , comunque non mi fa impostare più i settaggi da extweaks, qualcuno sa qualche altra app???
P.s. sapete perchè la versione 3.5.2 ha il linux 3.0.38 mentre la versione 4.0.1 monta la versione 3.0.15? Ma che andiamo a retrò???
Meglio se chiedi nel thread del siyah
-
Ciao a tutti.. vorrei sapere qual è la rom che più somiglia al galaxy s3.. vorrei mettere una rom su base samsung come rom secondaria.. e per cambiare cercherei una che integra già molte cose del GS3..
tra quelle su xda ho visto la dilidroid.. ma non so se è l'unica e se è la migliore...
-
Quote:
Menego90
Meglio se chiedi nel thread del siyah
mo ci provo
-
Quote:
robox88
Ciao a tutti.. vorrei sapere qual è la rom che più somiglia al galaxy s3.. vorrei mettere una rom su base samsung come rom secondaria.. e per cambiare cercherei una che integra già molte cose del GS3..
tra quelle su xda ho visto la dilidroid.. ma non so se è l'unica e se è la migliore...
io conosco solo la dilidroid
https://www.androidiani.com/forum/mo...ugs-fixed.html
-
Quote:
JacOcaJ
La DILDOANDROID!!! :troll:
rotfl rotfl rotfl
PS: Boss io e Dieguccio siamo favorevoli alla tua nomina +1 nel gran consiglio Mistico!!!