Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, tra pochi giorni vorrei installare per la prima volta una rom (la Celeriter) partendo da stock (JB 4.1.2). Ho letto tutte le guide e vorrei essere sicuro di fare tutto bene: per prima cosa faccio un backup della cartella EFS nel caso perdessi l'IMEI; poi faccio un backup Nandroid; poi il root, seguendo il metodo philz kernel + cwm da recovery stock; a questo punto riavvio normalmente, poi spengo e riavvio nuovamente ma da recovery giusto? Perché il passo successivo sarebbe di installare da recovery modificata il kernel segnato nella guida della Celeriter (cm-11), poi riavviare in recovery stessa da advanced, fare i 3 wipe, format system/preload, installare lo zip della rom e infine reboot. Ho detto tutto giusto? Grazie!
-
-
Ciao a tutti... Oggi ho visto che è uscita la rom cm11 basata su Android 4.4.2 x il S2. Premetto che sono nuovo nel mondo del modding quindi chiedo di portare pazienza se chiedo cose ovvie... Prima di tutto, la versione che è uscita oggi vedo che una Nightly e quindi non definitiva, se vado a installarla ci sarà poi una opzione che mi permette di fare l'aggiornamento all'ultima versione stabile-definitiva senza dover rifare tutto da capo il procedimento di modding? Poi ovviamente ho tante altre domande, ma facciamo un passo alla volta.. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaIdeN92