Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Buonasera, un mio amico vorrebbe provare la 4.4 cyano.. per ora ha la 4.1.2 stock, mai effettuato modding.. mi linkate la recovery giusta? O una guida? Devo passargliela quindi piu semplice possibile
per i permessi di root e recoveri usa questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
dopo fagli salvare la certella efs https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
per altre info chiedi in sos modding
-
Mi consigliate una rom su base kk? Sono indeciso tra: celeriterom, slimlinaro, omni o neat
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Mi consigliate una rom su base kk? Sono indeciso tra: celeriterom, slimlinaro, omni o neat
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sto usando la CyanFox, che è poco conosciuta ma funziona egregiamente a quanto vedo, le altre non le ho mai provate quindi non saprei dirti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
-
-
Quote:
bakunin
Media e la gestione e lettura dei file multimediali, se e troppo alto hai dei file multimediali corrotti, elimina o sposta gli ultimi file e vedi se scende
-
Come faccio a capire quali sono gli ultimi file?
-
Quote:
bakunin
Come faccio a capire quali sono gli ultimi file?
Dovresti saperlo, ce li hai messi tu, se non sai come trovarli toglili tutti, formatta la micro SD se la hai e dovresti risolvere
Comunque questo argomento lo dovremmo trattare in SOS modding
-
Quote:
Carldroid
Se vuoi un telefono più reattivo stabile e al massimo delle sua potenza non esitare ad installare questa ROM!
Intanto grazie mille per la risposta! Che kernel mi consigli per questa rom?
Ps. Ma fotocamera e batteria su cm10.2 sono esenti da problemi?
-
Quote:
Misterx86
perchè bisogna salvare queste cartelle?
-
Quote:
anassagora
perchè bisogna salvare queste cartelle?
perchè contiene il codice imei e se va male qualcosa nel modding non butti il cellulare ;)