Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
con la slimlinaro e usando greenify con uso medio arrivo si e no alle 18, non ho guardato le statistiche ma m accorgo che anche in standby la batteria cala un sacco!
Una domanda sulla rom che mi hai linkato: l'active display è disattivabile?
si gs4 si, è disattivabile, dovrebbe essere anche per gs2
-
Quote:
JacOcaJ
si gs4 si, è disattivabile, dovrebbe essere anche per gs2
OK grazie! :D ora ho scaricato il pacchetto fix bootlogo perche era il più recente e visto che aveva lo stesso peso della rom meno recente ho pensato fosse rom+fix il problema è che non è in nessun formato è normale?
-
Allora,salve a tutti,ho appena rootato e installato la cwm di philz e volevo passare a una Rom,cosa mi consigliate da cucinare sul mio s2 con stock rom e firmware wlsw?
-
Quote:
CrippleBitch
Allora,salve a tutti,ho appena rootato e installato la cwm di philz e volevo passare a una Rom,cosa mi consigliate da cucinare sul mio s2 con stock rom e firmware wlsw?
Prova prima le stock based, tipo la rattle rom
-
Sapete se c'è la possibilità di avere un vero multitasking anche su S2 come su Note ad esempio?
-
Ciao ragazzi adesso ho installato la neat rom 4.1.2 ma i consumi non mi piacciono tanto. Che Rom mi consigliate sempre 4.1.2 che sia performante ma soprattutto con consumi ridotti?
Grazie
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/3ehy6ete.jpg
Ciao ragazzi. Spero che possa fare una domanda di questo genere qui.
Con battery stats
Attivo da un giorno la voce network spunta così.
Solo la voce network, le altre funzionano.
Qualcuno sa il perché?
-
Quote:
peresnclick
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/3ehy6ete.jpg
Ciao ragazzi. Spero che possa fare una domanda di questo genere qui.
Con battery stats
Attivo da un giorno la voce network spunta così.
Solo la voce network, le altre funzionano.
Qualcuno sa il perché?
Chiedi nel thread dei wackelocks
-
Quote:
ditrebio
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere è possibile in qualche modo usare la funzionalità Miracast per il mirroring della intera user interface su TV. Mi dispiacerebbe cambiare telefono solo per questo visto che comunque continuo ad essere più che soddisfatto. Esiste qualche rom che disponga del comando Wireless Display o equivalente?
Grazie
Nessuna idea? Pensavo si trattasse di un argomento "facile", in fondo è sufficiente che chi nella sua rom vede il comando adatto mi dica di che rom si tratta...
-
Quote:
nastyfresh
Sapete se c'è la possibilità di avere un vero multitasking anche su S2 come su Note ad esempio?
Il Multi Windows c'è nella Revolution ROM oppure potresti provare ad installare il modulo XMultiWindow per Xposed Framework ma è ancora in versione beta ed a quanto pare non funziona ancora molto bene.
Quote:
bantu86
Ciao ragazzi adesso ho installato la neat rom 4.1.2 ma i consumi non mi piacciono tanto. Che Rom mi consigliate sempre 4.1.2 che sia performante ma soprattutto con consumi ridotti?
Grazie
Aspetta 2/3 cicli di carica perchè è normale che i consumi siano più alti nei primi cicli di carica. Un'alternativa alla NeatRom è la RattleROM.