Visualizzazione stampabile
-
Non c'è nessuna che mi sappia rispondere...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry70197
Se sfogli le pagine indietro (e nemmeno molte) trovi decine di risposte alla stessa tua domanda. :)
-
Quote:
Gabry70197
Ragazzi quale rom mi consigliate? Sarebbe la prima che metto sul mio s2 :D
Quote:
Gabry70197
Se vuoi mantenere le funzioni di Samsung come lo standby intelligente flasha la NeatRom o la RattleRom. Ci sarebbe anche la Revolution UX che è un porting del Galaxy Note 3.
Se vuoi invece ROM leggera e più performante passa ad una AOSP: SlimSaber (4.3.1), SlimLinaro o CeleriterROM (4.4.2).
Per iniziare ti consiglierei la SlimSaber o la Neat ROM perché sono quelle con cui mi sono trovato meglio.
-
Quote:
Gabry70197
Ragazzi quale rom mi consigliate? Sarebbe la prima che metto sul mio s2 :D
Se vuoi rimanere sul stock based moddato vai di rattlerom altrimenti vai di aosp della serie slim
Gg
-
-
Non fa testo quello che monto ora perché dovevo fare un po'di pulizia nel telefono e con l'occasione ho ripristinato un vecchio backup della blumak2000. (Oggi la sua evoluzione è la rattlerom di cui ti parlavo sopra)
Poi ti ripeto, una volta che ti sei ambientato puoi provare le aosp
Gg
-
Ragaa dopo aver fatto wipe e altro avevo la rom sulla sd ma non mi fa entrare nella sd da cwc!!! come faccio ora? se avvio si blocca sulla schermata samsung..........
-
Quote:
Gabry70197
Ragaa dopo aver fatto wipe e altro avevo la rom sulla sd ma non mi fa entrare nella sd da cwc!!! come faccio ora? se avvio si blocca sulla schermata samsung..........
Che cwm hai flashato? Prova a fare il mount della SD da recovery da "mount and storage". Che ROM hai flashato?
Chiedi in SOS modding ;)
-
Come cwc quella di Philz ..ancora nessuna rom avevo solamente fatto format system e full wipe..
se provo a fare mount and storage dice can't muont sd card..come posso risolvere?
-
Quote:
nastyfresh
A dir la verità non intendevo il multiwindow ma il multitasking vero e proprio. Nel Note quando si va tenere premuto home si vede proprio che la app attualmente in esecuzione va a rimpicciolirsi inserendosi tra le altre e quindi strisciando il dito su di essa viene proprio killata!
Su S2 invece apre solo le app recenti e non quelle in esecuzione. Esiste quindi un modo per avere la stessa cosa del note 3 su S2?
Up
Quote:
Gabry70197
Come cwc quella di Philz ..ancora nessuna rom avevo solamente fatto format system e full wipe..
se provo a fare mount and storage dice can't muont sd card..come posso risolvere?
Se fai format system perdi tutta la partizione di sistema.
Segui la guida per il deep clean e sposti in sos modding