Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
La DILDOANDROID!!! :troll:
rotfl rotfl rotfl
PS: Boss io e Dieguccio siamo favorevoli alla tua nomina +1 nel gran consiglio Mistico!!!
se mi dai troppo potere poi ti faccio la guerra .... spammatore compulsivo :bd:
-
scusate ma non ho capito molto bene....
dopo aver messo i permessi di root vorrei sbrandizzare il mio s2 ics
(è con 3) .... occorre fare wipe ....eccc...
quello infatti che mi frena (anche per mettere rom cucinate)
è il fatto di perdere le applicazioni in caso di wipe/dalvin cache....
grazie
-
Quote:
dindarello
scusate ma non ho capito molto bene....
dopo aver messo i permessi di root vorrei sbrandizzare il mio s2 ics
(è con 3) .... occorre fare wipe ....eccc...
quello infatti che mi frena (anche per mettere rom cucinate)
è il fatto di perdere le applicazioni in caso di wipe/dalvin cache....
grazie
Si serve fare un reset di fabbrica...
E perderai anche il root
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, dovrei acquistare in questi giorni un Galaxy s2 usato, prima però volevo chiedere a voi che siete molto più esperti di me come posso riconoscere se il telefono non ha il software originale e quindi se ha il root o monta una rom diversa o cose così. Non vorrei avere nessun problema con la garanzia. Quindi cosa devo controllare per andare sul sicuro? Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti!
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, dovrei acquistare in questi giorni un Galaxy s2 usato, prima però volevo chiedere a voi che siete molto più esperti di me come posso riconoscere se il telefono non ha il software originale e quindi se ha il root o monta una rom diversa o cose così. Non vorrei avere nessun problema con la garanzia. Quindi cosa devo controllare per andare sul sicuro? Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti!
Controlla in impostazioni>info dispositivo e riporta i dati che trovi...
-
Non penso che avrò il tempo di farlo, cioè se mi incontro con l'altra persona per l'acquisto non posso postare qui sul forum i dati. Come posso fare ?
-
Quote:
midnighteight
Non penso che avrò il tempo di farlo, cioè se mi incontro con l'altra persona per l'acquisto non posso postare qui sul forum i dati. Come posso fare ?
Devi controllare tu di persona allora,i segni del root li noti se trovi app che lo richiedono oppure controllando nelle info dispositivo il kernel,però devi sapere cosa cercare....
Lui come ti ha detto che te lo vende?
No brand italiano,oppure qualcos'altro?
-
-
Quote:
midnighteight
Si, NO BRAND italiano
Aggiornato a 4.0.3 quindi?
-
penso di si, ma dal kernel si capisce tutto? Cioè si capisce se il dispositivo ha il root o no ? se la roma è originale? se la radio è stata modificata?