Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielinho09
quella che ho attualmente (cyano 10.2) va benissimo ma volevo provare la nuova versione di android. Ho letto che si consiglia la slimlinaro ma sinceramente sono orientato su queste due (omnirom e cyano 11).
Non avendole provate non posso parlarne. Mi interessava il parere altrui.. non capisco le domande che mi poni
che vantaggi da questa cyano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ogihci
qualcosa per aumentare le prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quella che vuoi, e indifferente, tutte aumentano le prestazioni ecco perche ti chiedevo il tuo uso
-
Quote:
danielinho09
omnirom o cyano11 ? voi che ne pensate?
Cyano, perche ora come ora e quella più stabile, alla omni serve un po di tempo ancora
Io ti consiglio di considerare pure la slimlinaro
-
Quote:
0raziel0
Cyano, perche ora come ora e quella più stabile, alla omni serve un po di tempo ancora
Io ti consiglio di considerare pure la slimlinaro
sicuro? seguo entrambi i thread ma un po a singhiozzo causa esami ma la omni mi sembrava più matura. Sono comunque un fan della cyano da sempre quindi il tuo parere mi consola :D
-
Quote:
danielinho09
sicuro? seguo entrambi i thread ma un po a singhiozzo causa esami ma la omni mi sembrava più matura. Sono comunque un fan della cyano da sempre quindi il tuo parere mi consola :D
La omni ha troppe cose che non vanno al 100% ( tipo il multifinestra zoppicante), la cyano e una sicurezza, l'unica che ha raggiunto una stable e la slimkat comunque, ecco perche ti ho consigliato la slimlinaro, una variante della slimkat appunto
-
Quote:
0raziel0
La omni ha troppe cose che non vanno al 100% ( tipo il multifinestra zoppicante), la cyano e una sicurezza, l'unica che ha raggiunto una stable e la slimkat comunque, ecco perche ti ho consigliato la slimlinaro, una variante della slimkat appunto
grazie mille. allora scarto la omni per ora e mi concentro su queste due. Deciderò domani quale mettere :)
-
La cyanfox a quanto stabilità e durata batteria. Come è messa.? Ho visto che le Slimkat sono buone ma hanno poche opzioni di personalizzazione quindi si dovrebbe usare xposed per opzioni aggiuntive? Giusto?
-
Quote:
SolocesarxD
La cyanfox a quanto stabilità e durata batteria. Come è messa.? Ho visto che le Slimkat sono buone ma hanno poche opzioni di personalizzazione quindi si dovrebbe usare xposed per opzioni aggiuntive? Giusto?
Si ma non puoi usare il runtime ART
Se volete personalizzare o la cyanogen o la resurrection remix
-
buongiorno a tutti!!!
vi spiego la situazione
avrei bisogno da installare sull s2 di un amico una rom che sia più stabile e fluida possibile
lui non è interessato a nuove versioni di android o personalizzazione varie, utilizza il telefono solo per whatsapp chiamate e internet
-
Io prima usavo la wanamlite e la batteria durava più di adesso che uso la celeriter rom.. Domanda, c'è una rom kit kat che permetta una durata maggiore della batteria?