Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
buongiorno a tutti!!!
vi spiego la situazione
avrei bisogno da installare sull s2 di un amico una rom che sia più stabile e fluida possibile
lui non è interessato a nuove versioni di android o personalizzazione varie, utilizza il telefono solo per whatsapp chiamate e internet
lasciagli la stock......
-
Quote:
leopql
Io prima usavo la wanamlite e la batteria durava più di adesso che uso la celeriter rom.. Domanda, c'è una rom kit kat che permetta una durata maggiore della batteria?
La SlimLinaro :)
-
Quote:
Misterx86
lasciagli la stock......
dici che sia l'unica alternativa? la stock gli dava più una marea di fc e errori
-
Quote:
giacomodbsg
dici che sia l'unica alternativa? la stock gli dava più una marea di fc e errori
se ha su la 4.1 stock e aggiornando non ha fatto nessun reset è probabile che dipenda da quello......non fargli ripristinare nessun backup di applicazioni
-
Quote:
Misterx86
se ha su la 4.1 stock e aggiornando non ha fatto nessun reset è probabile che dipenda da quello......non fargli ripristinare nessun backup di applicazioni
mhhh può essere allora
a questo punto gli rimetto la stock partendo da un sistema pulito così sono sicuro
grazie
-
Quote:
giacomodbsg
mhhh può essere allora
a questo punto gli rimetto la stock partendo da un sistema pulito così sono sicuro
grazie
Se gli vuoi mettere l'ultimo android kitkat 4.4.2 ' la più stabile per adesso leggendo in giro è la Cyanogenmod 11:)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5346364
-
Quote:
giacomodbsg
mhhh può essere allora
grazie
prova a fare un bel full wipe compresa la memoria interna...però fagli fare il backup della rubrica foto e video ovviamente...nel caso non fosse soddisfatto pensiamo ad una rom
-
Quote:
Misterx86
prova a fare un bel full wipe compresa la memoria interna...però fagli fare il backup della rubrica foto e video ovviamente...nel caso non fosse soddisfatto pensiamo ad una rom
infatti farò cosi.... grazieeeeee
-
Ciao a tuti ho la cm11. C'è un kernel che consenta anche di fare overclock? Ho visto che il siyah e dorimanx hanno kernel me jelly bean ma non per kk....
-
Quote:
Rivinoo
Ciao a tuti ho la cm11. C'è un kernel che consenta anche di fare overclock? Ho visto che il siyah e dorimanx hanno kernel me jelly bean ma non per kk....
Non lo fare, un overclock su S2 è del tutto inutile e oltre a stressare il telefono consumeresti molta batteria inutilmente