Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Non lo fare, un overclock su S2 è del tutto inutile e oltre a stressare il telefono consumeresti molta batteria inutilmente
Ciao. Allora consigli di restare con il kernel della cyano11 ?
Ma per aumentare il volume in chiamata o avere il led delle notifiche tramite i tasti softh , c'è qualche app...?
-
Quote:
Ilary20
Ma per aumentare il volume in chiamata o avere il led delle notifiche tramite i tasti softh , c'è qualche app...?
Io ho la slimlinaro quindi non so ma si parla bene del kernel apolo
Si c'era un app ma non mi ricordo come si chiama
-
Quote:
Ilary20
Tutte modifiche possibili solo attraverso kernel.
-
Ragazzi ho comprato una batteria da ebay visto che ne ho prese altre 2 e vanno perfettamente ma questa mi sta dando problemi: salta la fase di carica che va da circa il 15% a circa il 50/60% sia in carica che in scarica... solo che quando è in scarica arriva a circa il 50%,passa al 14 e dopo poco si spegne.
Ho tenuto la batteria sotto carica per 24h la prima volta a telefono spento (non so quanta carica residua c'era) e mi aveva dato questo problema, la seconda volta (ieri notte) l'ho caricata a telefono acceso perche non potevo farne a meno ma senza usarlo se non pochi minuti all'inizio; oggi ho riavuto lo stesso problema.
E' un problema della batteria o si deve stabilizzare?
-
Quote:
TK3
Ragazzi ho comprato una batteria da ebay visto che ne ho prese altre 2 e vanno perfettamente ma questa mi sta dando problemi: salta la fase di carica che va da circa il 15% a circa il 50/60% sia in carica che in scarica... solo che quando è in scarica arriva a circa il 50%,passa al 14 e dopo poco si spegne.
Ho tenuto la batteria sotto carica per 24h la prima volta a telefono spento (non so quanta carica residua c'era) e mi aveva dato questo problema, la seconda volta (ieri notte) l'ho caricata a telefono acceso perche non potevo farne a meno ma senza usarlo se non pochi minuti all'inizio; oggi ho riavuto lo stesso problema.
E' un problema della batteria o si deve stabilizzare?
Hai tenuto la batteria in carica 24 ore?????? Volevi farla esplodere?!?:confused:
-
Quote:
Ilary20
Quote:
0raziel0
Io ho la slimlinaro quindi non so ma si parla bene del kernel apolo
Si c'era un app ma non mi ricordo come si chiama
È possibile che l'app si chiamasse STweaks ma è richiesto il Siyah kernel
-
Salve a tutti. Sto cercando di installare una Cyanogenmod sul terminale. Ho provato ad usare il Cyanogenmod Installer e mi ha installato la versione 10.2-20131214. Che versione è? Io vorrei una con meno difetti possibili. Sul sito Cyano è segnalata come "stable" la 10.1.3. Mi conviene passare a quella?
-
Quote:
victormola
Salve a tutti. Sto cercando di installare una Cyanogenmod sul terminale. Ho provato ad usare il Cyanogenmod Installer e mi ha installato la versione 10.2-20131214. Che versione è? Io vorrei una con meno difetti possibili. Sul sito Cyano è segnalata come "stable" la 10.1.3. Mi conviene passare a quella?
Già hai l'ultima stable della cyano che dovrebbe essere un 4.2.2, se esci fuori dalle rom base samsung comunque ci saranno dei bachi dovuti alla mancanza dei driver
-
Quote:
brontoloepisola
Hai tenuto la batteria in carica 24 ore?????? Volevi farla esplodere?!?:confused:
No! hahaha di solito si fa sempre così, mi sembra di averlo letto anche su qualche libretto di istruzioni dei telefoni...
-
Quote:
TK3
No! hahaha di solito si fa sempre così, mi sembra di averlo letto anche su qualche libretto di istruzioni dei telefoni...
Le batterie di oggi alla prima carica le tratti come sempre, non soffrono dell'effetto memoria. Bastava tenerla mezz'ora in piu una volta arrivata al 100%, un consiglio per farle durare è ricaricarle spesso, tra una percentuale tra il 20% e 80%, non farle scendere sotto il 20, e quando le ricarichi, non tenerle mai per piu di 8 ore.. altrimenti si stressano le povere batterie cuccioline ahaha