Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi esperti.
sul mio s2 ho avuto gingerbread. poi sono passato a jellybean. e in questi giorni sto provando queste roms aosp kitkat: slimlinaro e neatrom.
l'art è una favola. resuscita il telefonino rendendolo veramente spedito in tutte le operazioni.
quello che invece mi manca è la chiamata vocale che riuscivo a fare con l'auricolare bluetooth collegato mentre guidavo. è una funzione che vorrei avere.
c'è la possibilità di averla su una rom 4.4.x? oppure devo per forza rinunciare all'art e tornare al vecchio 4.1?
aspetto con ansia i vostri suggerimenti, grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi esperti.
sul mio s2 ho avuto gingerbread. poi sono passato a jellybean. e in questi giorni sto provando queste roms aosp kitkat: slimlinaro e neatrom.
l'art è una favola. resuscita il telefonino rendendolo veramente spedito in tutte le operazioni.
quello che invece mi manca è la chiamata vocale che riuscivo a fare con l'auricolare bluetooth collegato mentre guidavo. è una funzione che vorrei avere.
c'è la possibilità di averla su una rom 4.4.x? oppure devo per forza rinunciare all'art e tornare al vecchio 4.1?
aspetto con ansia i vostri suggerimenti, grazie ;)
Non e fattibile, mancano i driver, dovresti mettere una stock o una Samsung based, secondo me la chiamata vocale non serve ad un tubo, basta usare skype
-
Quote:
0raziel0
...secondo me la chiamata vocale non serve ad un tubo, basta usare skype
beh... fai conto che sto in auto da 1 a 3h al giorno e mentre guido se voglio telefonare o controllare l'agenda o inviare un sms mi basta premere il pulsantino dell'auricolare... e faccio tutto con la voce.
non vedo come potrei fare con skype.
ti ringrazio per il suggerimento. quindi purtroppo per avere quella funzione mi dovrò fermare alla 4.1.2!
ma... giusto per curiosità: gli s3 e s4 hanno questi drivers mancanti per l's2?
-
Quote:
leo74
beh... fai conto che sto in auto da 1 a 3h al giorno e mentre guido se voglio telefonare o controllare l'agenda o inviare un sms mi basta premere il pulsantino dell'auricolare... e faccio tutto con la voce.
non vedo come potrei fare con skype.
ti ringrazio per il suggerimento. quindi purtroppo per avere quella funzione mi dovrò fermare alla 4.1.2!
ma... giusto per curiosità: gli s3 e s4 hanno questi drivers mancanti per l's2?
Tutti i samsung con SoC exynos hanno questo problema, quindi S3 e S4 octa hanno questo problema, comunque tu confondi le videochiamate con i comandi vocali, vanno quelli, devi usare quelli di google now però
-
2 allegato(i)
Quote:
0raziel0
Tutti i samsung con SoC exynos hanno questo problema, quindi S3 e S4 octa hanno questo problema, comunque tu confondi le videochiamate con i comandi vocali, vanno quelli, devi usare quelli di google now però
perché dici che confondo le videochiamate con i comandi vocali?
ti spiego: quando premo il pulsante dell'auricolare bluetooth collegato al cell sul display esce questa schermata:
Allegato 103595
a quel punto pronuncio: "chiama giovanni" e si attiva la chiamata (non videochiamata)
stavo pensando... magari vlingo ha qualcosa di installabile anche sulle 4.4.2 per rendere questo servizio funzionante anche sulle versioni 4.1.2? nessuno ha provato?
-
Quote:
leo74
perché dici che confondo le videochiamate con i comandi vocali?
ti spiego: quando premo il pulsante dell'auricolare bluetooth collegato al cell sul display esce questa schermata:
Allegato 103595
a quel punto pronuncio: "chiama giovanni" e si attiva la chiamata (non videochiamata)
stavo pensando... magari vlingo ha qualcosa di installabile anche sulle 4.4.2 per rendere questo servizio funzionante anche sulle versioni 4.1.2? nessuno ha provato?
Basta che scarichi vlingo, quelli sono i comandi si vlingo, quelle non sono videochiamate ma comandi vocali, vanno anche quelli di google now comunque
-
Quote:
0raziel0
Basta che scarichi vlingo, quelli sono i comandi si vlingo, quelle non sono videochiamate ma comandi vocali, vanno anche quelli di google now comunque
ok grazie. non per essere pignolo ma io nel mio primo post non ho mai parlato di "videochiamate" :)
ma vlingo nel play store non lo trovo...
-
Quote:
leo74
ok grazie. non per essere pignolo ma io nel mio primo post non ho mai parlato di "videochiamate" :)
ma vlingo nel play store non lo trovo...
vedi se trovi l'apk se non c'è sul play store
-
ciao. avrei bisogno di sapere cosa fanno esattamente questi processi attivi:
- factory mode
- sysscope
- avrcpservicesamsung
- mapservicesamsung
giusto per capire quali potrei bloccare senza comprometterne l'uso del cell. grazie a chi saprà aiutarmi :)
-
Ciao ragazzi. Sul gs2 (nfc) di mia sorella ho recentemente messo l'ultima cyano stabile, aveva ancora ginger. Gira bene e tutto, ma consuma, è "scarna" e forse una donna molto newbe nn va poi bene.
Mi date un consiglio su una rom stock based da mettere su? Magari senza il bloatware samsung.
Altra cosa... L'ultima rom stock (jb?) come va?
Grazie