Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombatomik
Hmmm che rom nightly ci sono stabili che posso abbinare al apolo v0? Si, anche kitkat volevo provarlo, sperando che non ci siano grossi problemi
nessun problema, a parte che predi tutte le feature samsung e i driver samsung, per il resto il telefono migliora, solo che i kernel non vanno molto bene, io ho la slimlinaro e ho tenuto il kernel della rom, va comunque benissimo
puoi mettere o la cyano (passata a M4 ieri), o la slimkat (variante slimlinaro o slimsaber) oppure la resurrection (passata a d official), hai ampissima scelta, vanno tutte benissimo senza il minimo problema, ah con ART funzionante al 70-80%
-
Ciao a tutti,
da 5 mesi la NeatROM Lite 5.3.1 ha fatto il suo degno lavoro nel mio S2 fino a ieri, quando dopo un crash totale (loop schermata avvio) ho dovuto formattare!
A questo punto che mi consigliate?
1) metto la nuova NeatROM lite 5.9 Aroma
2) metto la NeatROM con kitkat 4.4.2 - I9100 AOSP NeatROM v3.2 (4.4.2)
3) metto la Cyanogenmod 11??
Grazie!! :)
-
Quote:
0raziel0
nessun problema, a parte che predi tutte le feature samsung e i driver samsung, per il resto il telefono migliora, solo che i kernel non vanno molto bene, io ho la slimlinaro e ho tenuto il kernel della rom, va comunque benissimo
puoi mettere o la cyano (passata a M4 ieri), o la slimkat (variante slimlinaro o slimsaber) oppure la resurrection (passata a d official), hai ampissima scelta, vanno tutte benissimo senza il minimo problema, ah con ART funzionante al 70-80%
Grazie! Lato batteria come si comportano? Io i problemi di batteria li ho risolti prevalentemente con questo kernel e questa rom, avevo provato altre rom con kernel stock ma i problemi di batteria ritornavano.
Nessuna rom kitkat č compatibile con il kernel apolo?
Per ART cosa intendi?
Grazie mille :)
-
Quote:
bombatomik
Grazie! Lato batteria come si comportano? Io i problemi di batteria li ho risolti prevalentemente con questo kernel e questa rom, avevo provato altre rom con kernel stock ma i problemi di batteria ritornavano.
Nessuna rom kitkat č compatibile con il kernel apolo?
Per ART cosa intendi?
Grazie mille :)
Sono compatibili, ma tra crash e fc meglio tenersi il kernel della rom, con la slimlinaro io ci faccio 5 ore di schermo acceso e se non lo uso mi dura 6 giorni ,puoi anche privarlo l'apolo
Cerca runtime ART su google e troverai la risposta
-
Quote:
0raziel0
....solo che i kernel non vanno molto bene, io ho la slimlinaro e ho tenuto il kernel della rom, va comunque benissimo
L'apolo 7.x per KK ora va benissimo con l'ultima versione del mio script.... Sono riuscito a fixare il problema:D;)
-
Quote:
N1m0Y
L'apolo 7.x per KK ora va benissimo con l'ultima versione del mio script.... Sono riuscito a fixare il problema:D;)
Ciao n1moy , sarei tentato di provarlo sulla slimkat. Puoi linkarmi qualcosa?? Se c'č qualche tuo thread in merito ?? (Ovviamente oltre quello del apolo)
Gg
:)
-
Quote:
0raziel0
Sono compatibili, ma tra crash e fc meglio tenersi il kernel della rom, con la slimlinaro io ci faccio 5 ore di schermo acceso e se non lo uso mi dura 6 giorni ,puoi anche privarlo l'apolo
5 ore di schermo acceso?
Io ho slimkat con il suo kernel e a malapena riesco a farne due (con utilizzo intenso). Varia cosė tanto tra slimlinaro e slimkat?
-
Quote:
0raziel0
ok, grazie mille :)
-
Quote:
DaviDont
5 ore di schermo acceso?
Io ho slimkat con il suo kernel e a malapena riesco a farne due (con utilizzo intenso). Varia cosė tanto tra slimlinaro e slimkat?
Cambia il toolchain con cui viene ricompilata, io ho comunque batteria maggiorata, ma con quella standard ci fanno 3 ore di schermo acceso
-
Quote:
DaviDont
5 ore di schermo acceso?
Con la slimkat in 3g con sincro varie si oscilla dalle 2.30 alle 3h di schermo.
In tutto WiFi superi tranquillamente le 4 h.
Gg