Per wind va bene quello e LS9, se non trovate l'XMS4 chiedete nel theard del modem
Si 1 giga fisico, 856 utilizzabili
Visualizzazione stampabile
Sapete come attivare totalmente la trasparenza nella status bar e nel locker? Nel mio caso sono su rom Snapdragon S2 ed uso Gravity box, ma non diventa totalmente trasparente..
È uscita da poco su xda la C - RoM qualcuno di voi l'ha provata? Io l'ho messa in dual boot con la slimsaber e mi sembra davvero ottima :)
ciao a tutti....tra tutte le rom kitkat,quale mi consigliereste che sia molto personalizzabile sopratutto a livello grafico?? un po come quella che monto adesso....vanilla rootbox!
grazie
- - merge - -
ciao a tutti....tra tutte le rom kitkat,quale mi consigliereste che sia molto personalizzabile sopratutto a livello grafico?? un po come quella che monto adesso....vanilla rootbox!
grazie
che noia che barba Premesso che di programmazione non me ne intendo niente, ma perchè tendono a sviluppare Rom (vedi xda) graficamente simili una con l'altra, con poche differenze sostanziali, anzichè sviluppare rom alternative stili miui?
Ciao a tutti, nell'S2 di mia moglie è sparito l'icona dell'operatore (tre) con il livello di segnale, quello che si trova in alto a sx.
Come ROM monta:4.1.2
I9100XXMS4
Versione Build: XWMS1 NeatROM Lite V5.1.1
Esiste un modo per farlo ricomparire? Oppure mi consigliate mettere un altra ROM??
Grazie
Volevo cambiare la mia attuale rom per galaxy s2 (SentinelRom) per provarne una kitkat; pensavo alla slimlinaro di cui mi sembra se ne parli bene.
Consigli?
Grazie