Sammy. Aosp purtroppo hanno limiti dovuti all'assenza di driver
Visualizzazione stampabile
Sammy. Aosp purtroppo hanno limiti dovuti all'assenza di driver
Sammy ti consiglio la RattleRom, https://www.androidiani.com/forum/mo...aosp-mods.html
Salve a tutti.
Ho ormai da parecchio tempo la rom stock, anzi da sempre la 4.1.2 XWLSW con kernel apolo e sono contento dei consumi di batteria e anche in fluidità.
Fatto sta che però ultimamente sta dando problemi: non si connette con il wifi della scuola, perde il segnale, la app impostazioni crasha così come l'app promemoria... per cui pensavo una bella pulizia e quale occasione migliore per mettere una custom rom?
Mi serve una rom:
1. Fluida e che vada bene con il kernel apolo
2. Stabile, possibilmente senza bug
3. Personalizzabile graficamente parlando
4. Deve avere sia la tastiera che lingua di sistma italiana, inglese, francese e araba :)
Ringrazio molto in anticipo :)
Le aosp sono stabilissime se metti rom final e per i consumi risolvi con i kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sammy nostra (androidiani): RattleRom
Sammy xda: NeatROM
Entrambe hanno il kernel Apolo incluso.
AOSP nostra (androidiani): SlimLinaro
AOSP xda: SlimSaber
Kernel da flashare dopo la rom: Apolo
Ce ne sono tante altre ma mi sento di consigliarti queste per commenti positivi e prove personali (positive anch'esse).
Qual e la migliore rom per s2 ? La piu veloce e stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto usando da circa un paio di mesi la Supernexus 3.0 sul mio S2, e devo dire che mi trovo decisamente bene. L'unico problema è un eccessivo battery drain (dalle statistiche della batteria risulta che il 60% circa è consumata dal sistema operativo...), c'è modo di risolvere installando qualche kernel?