Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
grazie ancora menego. Ultima domanda e scarico il file e flasho :D Hai scritto che è compatibile sulla samsung based (come la mia franky_blue). Nel 3d del phenomenal 6, è scritto che è basato sulla speedmod 4.0.4. Non è che rischio il brick del cellulare? Visto che il 4.0.4 è il firmware che ha fatto fuori parecchi s2.
Grazie.
Meglio se chiedi conferma nel thread del kernel ma dovrebbe aver disabilitato il brickbug........
-
Quote:
skorpion83
grazie ancora menego. Ultima domanda e scarico il file e flasho :D Hai scritto che è compatibile sulla samsung based (come la mia franky_blue). Nel 3d del phenomenal 6, è scritto che è basato sulla speedmod 4.0.4. Non è che rischio il brick del cellulare? Visto che il 4.0.4 è il firmware che ha fatto fuori parecchi s2.
Grazie.
Leggi questa discussione dal post 2947 in avanti ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=138195
-
Quote:
JacOcaJ
Grande jaco. Spiegazione con i controc***i, anche per novellini come me :D
Quindi basta usare custom kernel (siyah, speedmod, phenomenal e altri) e si possono flashare tutte le rom 4.0.4 :D
E allora un paio di consigli dal supermod :D
-Il phenomenal 6 (versione medium) come lo vedi come kernel? Ho siyah 3.5.2 e franky_blue, ma noto consumi maggiori anche della stock che avevo (nfc tim). Anche se ne guadagno in durata, non vorrei perdere le ottime prestazioni del nostro cell :D
-Sai qualcosa del morpheus (riguardante in siyah, ma questo gia lo sai :D)??? Non ho capito se è compatibile con ics e soprattutto se fa "miracoli" come si scrive nel 3d
-ho letto in uno dei tuoi ultimi post nel 3d della steulm che usi la speedwizz con kernel speedmood. Come ti trovi (autonomia e prestazioni). Ho visto il 3d della rom, ma graficamente è molto simile alla stock per s3???
-ops ultima e ti mollo :D Ma sul nostro cell è possibile fare le foto in sequenza e in continuazione come nell's3?
Scusa le tante/troppe domande. E grazie anticipatamente :D
-
E' possibile fare il backup della homescreen? Cosi da non dover rimettere tutto com'era prima? Visto che dovrei mettere la stable della cm9. :)
-
Quote:
xenthor
E' possibile fare il backup della homescreen? Cosi da non dover rimettere tutto com'era prima? Visto che dovrei mettere la stable della cm9. :)
Ma vuoi backuppare la sistemazione delle applicazioni?
-
Quote:
JacOcaJ
Grande jaco. Spiegazione con i controc***i, anche per novellini come me
Quindi basta usare custom kernel (siyah, speedmod, phenomenal e altri) e si possono flashare tutte le rom 4.0.4
E allora un paio di consigli dal supermod
-Il phenomenal 6 (versione medium) come lo vedi come kernel? Ho siyah 3.5.2 e franky_blue, ma noto consumi maggiori anche della stock che avevo (nfc tim). Anche se ne guadagno in durata, non vorrei perdere le ottime prestazioni del nostro cell
-Sai qualcosa del morpheus (riguardante in siyah, ma questo gia lo sai )??? Non ho capito se è compatibile con ics e soprattutto se fa "miracoli" come si scrive nel 3d
-ho letto in uno dei tuoi ultimi post nel 3d della steulm che usi la speedwizz con kernel speedmood. Come ti trovi (autonomia e prestazioni). Ho visto il 3d della rom, ma graficamente è molto simile alla stock per s3???
-ops ultima e ti mollo Ma sul nostro cell è possibile fare le foto in sequenza e in continuazione come nell's3?
Scusa le tante/troppe domande. E grazie anticipatamente
-
Quote:
skorpion83
Grande jaco. Spiegazione con i controc***i, anche per novellini come me
Quindi basta usare custom kernel (siyah, speedmod, phenomenal e altri) e si possono flashare tutte le rom 4.0.4
E allora un paio di consigli dal supermod
-Il phenomenal 6 (versione medium) come lo vedi come kernel? Ho siyah 3.5.2 e franky_blue, ma noto consumi maggiori anche della stock che avevo (nfc tim). Anche se ne guadagno in durata, non vorrei perdere le ottime prestazioni del nostro cell
-Sai qualcosa del morpheus (riguardante in siyah, ma questo gia lo sai )??? Non ho capito se è compatibile con ics e soprattutto se fa "miracoli" come si scrive nel 3d
-ops ultima e ti mollo Ma sul nostro cell è possibile fare le foto in sequenza e in continuazione come nell's3?
Scusa le tante/troppe domande. E grazie anticipatamente
il phenomenal è ottimo se cerchi batteria senza voler smanettare
morpheus credo vada solo su ginger
la speedwizz è ottima ... graficamente è praticamente stock
no, non nativamente, probabile che con qualche app si possa
-
Quote:
JacOcaJ
Ma vuoi backuppare la sistemazione delle applicazioni?
Esatto. :P
-
jaco ma la guida di illuminato per il deep 1 dov'è?? io non la trovo!!!
-
Quote:
paloppa
jaco ma la guida di illuminato per il deep 1 dov'è?? io non la trovo!!!
La guida è di Andromeda ed è nei link in cima alla pagina