Visualizzazione stampabile
-
Un saluto!!!Non so se sia la sezione giusta,ma vi chiedo un consiglio...Attualmente ho una snapshot M5 sul mio SII.Ho notato che con KitKat 4.4 il Call Recorder Skvalex non funziona!Come posso ovviare?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Solo cyano, ma veramente sono in pochi ad usarlo, allora flasha la resurrection remix 4.4 che e su base cyano , con tante feature anche dello slimteam
Comunque dovremmo spostarci in consigli&confronti se vuoi cambiare rom
0raziel0 ma resurrection remix 4.4 è stabile, fluida ed equilabrata come consumi come lo sono le SlimRoms? :)
-
Quote:
peppezic
0raziel0 ma resurrection remix 4.4 è stabile, fluida ed equilabrata come consumi come lo sono le SlimRoms? :)
Sono tutte stabili ormai le 4.4 anche quelle ancora in beta, io ho ancora una nightly e non ho problemi, come consumi non saprei ma le 4.4 in genere consumano quanto le stock based
-
Quote:
0raziel0
Sono tutte stabili ormai le 4.4 anche quelle ancora in beta, io ho ancora una nightly e non ho problemi, come consumi non saprei ma le 4.4 in genere consumano quanto le stock based
Quindi fatta eccezione per le funzionalità non ci sono molte differenze tra una SlimLinaro e una ResRemix 4.4 in termini di stabilità o di consumo di batteria. corretto?
Art funziona su entrambe?
Infine: la personalizzazione dei toggles c'è sempre in SlimLinaro giusto?
Grazie.
-
Quote:
peppezic
Quindi fatta eccezione per le funzionalità non ci sono molte differenze tra una SlimLinaro e una ResRemix 4.4 in termini di stabilità o di consumo di batteria. corretto?
Art funziona su entrambe?
Infine: la personalizzazione dei toggles c'è sempre in SlimLinaro giusto?
Grazie.
Come consumo la slimlinaro consuma meno per il gran lavoro del dev che l'ha modificata
A quanto so ART sulla RR non funziona
I toggle sono personalizzabili su tutte le 4.4
-
Quote:
0raziel0
Come consumo la slimlinaro consuma meno per il gran lavoro del dev che l'ha modificata
A quanto so ART sulla RR non funziona
I toggle sono personalizzabili su tutte le 4.4
Basta mi sono convinto. Metto SlimLinaro.
(se solo ci fosse una mod per avere i profili ... :'( )
Grazie tante 0raziel0!
-
ragazzi mi sapreste indicare il miglior kernel per una lunga durata di batteria? grazie mille in anticipo così magari aiutiamo anche gli altri
-
Quote:
silar1987
ragazzi mi sapreste indicare il miglior kernel per una lunga durata di batteria? grazie mille in anticipo così magari aiutiamo anche gli altri
kernel apolo
-
Quote:
0raziel0
kernel apolo
come kernel è il migliore?è compatibile con rom con base 4.3?
-
Quote:
0raziel0
kernel apolo
come kernel è il migliore a livelli di batteria?è compatibile con rom con base 4.3?