Visualizzazione stampabile
-
Salve
Spero di essere nella sezione giusta.
Ho l'S2 orami da un anno e preso usato con queste caratteristiche:
GT-I9100
VERSIONE.ANDROID 4.0.3
VERSIONE BANDA BASE I9100XXLPH
VERSIONE KERNEKL 3.0.15-I9100-CL118559
se.infra@SEI-45 #3
Mai avuto problemi con questa versione, ma è ora di aggiornare tutto.
Ho bisogno di un sistema stabile e affidabile, lo uso per lavoro.
Cosa mi consigliate?
TNX
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birillo
Salve
Spero di essere nella sezione giusta.
Ho l'S2 orami da un anno e preso usato con queste caratteristiche:
GT-I9100
VERSIONE.ANDROID 4.0.3
VERSIONE BANDA BASE I9100XXLPH
VERSIONE KERNEKL 3.0.15-I9100-CL118559
se.infra@SEI-45 #3
Mai avuto problemi con questa versione, ma è ora di aggiornare tutto.
Ho bisogno di un sistema stabile e affidabile, lo uso per lavoro.
Cosa mi consigliate?
TNX
...di aggiornarlo alla versione 4.1.2 :-D
-
Quote:
FreeWolF
...di aggiornarlo alla versione 4.1.2 :-D
ok, ti ringrazio, ma dove la prendo?
Aggiorno solo android oppure devo aggiornate il kernel?
-
ragazzi spero di essere nella sezione giusta,volevo sapere se voglio cambiare l'icona di un applicazione ad esempio la fotocamera come devo fare?non intendo mettere un launcher alternativo e mettere il pacchetto di icone che mi piace,intendo ad esempio entrare nel percorso del icona e cambiare un file,credo si debba fare una cosa del genere ma in che modo?grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
Birillo
ok, ti ringrazio, ma dove la prendo?
Aggiorno solo android oppure devo aggiornate il kernel?
Collegalo a kies e vedi se ti triva l'aggiornamento
Quote:
Alfr3d0
ragazzi spero di essere nella sezione giusta,volevo sapere se voglio cambiare l'icona di un applicazione ad esempio la fotocamera come devo fare?non intendo mettere un launcher alternativo e mettere il pacchetto di icone che mi piace,intendo ad esempio entrare nel percorso del icona e cambiare un file,credo si debba fare una cosa del genere ma in che modo?grazie mille in anticipo :)
Prova a chiedere in sos modding oppure nel thread angolo dei cuochi
-
ciao a tutti volevo chiedervi se mi potreste aiutare ho installato la cm 10.1.3 stable per il mio s2 e volevo flashare un nuovo kernel che mi può far cambiare i settaggi del telefono per spingerlo al massimo ma non trovo un kernel compatibile con questa rom!
help me
-
Ragazzi scusate ma sapreste darmi il link una rom ottima per il mio s2 e di un buon kernel? La rom mi serve stabilissima e fluida per i giochi e con una lunga durata della batteria...mi hanno già detto slim linaro mi confermate e se si li linkate tutto??? Grazie
-
Quote:
faddaz
Ragazzi scusate ma sapreste darmi il link una rom ottima per il mio s2 e di un buon kernel? La rom mi serve stabilissima e fluida per i giochi e con una lunga durata della batteria...mi hanno già detto slim linaro mi confermate e se si li linkate tutto??? Grazie
prova questa combinazione
Rom https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
Kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
piccolo appunto, se vuoi usare questo kernel chiedi che versione c'è, per la 4.4 dovrebbe essere la 7 beta, ma io ti consiglio di tenerti il kernel che trovi sulla rom, è già ottimo e con un app e pure settabile
-
ciao cerco una mod per il mio galaxy s2 lsw che contenga tasto rec e magari il cambio icone status bar.
avete qualche consiglio da darmi?
saluti a tutti.
-
Quote:
Misterx86
Collegalo a kies e vedi se ti triva l'aggiornamento
Ho provato tempo fà con Kies, ma non ha funzionato, credo che sia il kernel che il firmware siano stati moddati dal primo proprietario.
Dalle info del S2 che riporto in firma, non capisco a quale versione android faccia riferimento.