Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Ciao, attualmente sto montanto la rom AOSB, con la quale mi trovo piuttosto bene...ma la voglia di flash sta tornando a salire...rotfl
Esiste una rom che abbia queste caratteristiche?
- Anche se l'amoled sui neri è sempre uno spettacolo, mi sono un pò stufato dei vari menu con sfondo nero...esiste qualcosa tipo LG G2, con i menu bianchi e un pò "giocattolosi"?
- Aggiornata spesso
- OTA
- La versione di android non mi interessa più di tanto, 4.4.2 sarebbe meglio, ma anche qualcosa basato su stock va bene lo stesso
- Fotocamera decente :cool:
Grazie a tutti!!
Yeah! Un altro che usa la AOSB! Volevo chiederti una cosa! Intanto mi scuso perchè non rispondo ai tuoi quesiti!
Come faccio a togliere quello swipe che dal basso verso l'alto mi apre Google Now? Lo trovo odioso, soprattutto quando scrivo con la Swiftkey! Tanto per accedere a Google Now, uso il doppio tab sul tasto fisico! Grazie! :)
-
Quote:
0raziel0
Ti ringrazio infinitamente e con quale app ?
-
Quote:
faddaz
Ti ringrazio infinitamente e con quale app ?
Vedi nel theard, non mo ricordo come si chiama
-
Quote:
gimmy3000
Yeah! Un altro che usa la AOSB! Volevo chiederti una cosa! Intanto mi scuso perchè non rispondo ai tuoi quesiti!
Come faccio a togliere quello swipe che dal basso verso l'alto mi apre Google Now? Lo trovo odioso, soprattutto quando scrivo con la Swiftkey! Tanto per accedere a Google Now, uso il doppio tab sul tasto fisico! Grazie! :)
Sinceramente non te lo so dire, mi dispiace...
-
Ciao ragazzi
Il mio dilemma è Wizzed kat
Qualcuno ha provato a scaricare tutti i file necessari?
Molti kink mi portano a scaricare il fastidioso MOBOGENIE
-
Domanda veloce: ma tutte le rom KitKat hanno il bug della musica che dopo 1h freeza?
-
Installata slimlinaro, raga ste kitkat mi fanno pena, in fluidita sinceramente sono meglio le 4.2.2 l'ho tolta subito e sono tornato a jelly bean, ho anche cambiato kernel e settaggi performance ma non sono per niente fluide... piu scattose della 4.1.2 con cui faccio 6 ore di schermo e vado da dio in fluidita... mi aspettavo qualcosa in piu da ste kitkat ma a quanto pare fanno proprio pena
-
Quote:
brontoloepisola
Installata slimlinaro, raga ste kitkat mi fanno pena, in fluidita sinceramente sono meglio le 4.2.2 l'ho tolta subito e sono tornato a jelly bean, ho anche cambiato kernel e settaggi performance ma non sono per niente fluide... piu scattose della 4.1.2 con cui faccio 6 ore di schermo e vado da dio in fluidita... mi aspettavo qualcosa in piu da ste kitkat ma a quanto pare fanno proprio pena
??????? Mha veramente io avevo una 4.2 e la 4.4 la demolisce, 10 volte più fluido e proprio con la slimlinaro che mi trovo benissimo, non avrai fatto un installazione pulita o il tuo S2 non piacciono le rom 4.4 ( e capita molto spesso)
-
Quote:
0raziel0
??????? Mha veramente io avevo una 4.2 e la 4.4 la demolisce, 10 volte più fluido e proprio con la slimlinaro che mi trovo benissimo, non avrai fatto un installazione pulita o il tuo S2 non piacciono le rom 4.4 ( e capita molto spesso)
Installazione pulitissima, credo proprio che non gli piacciano le 4.4 .... uffa :'(
Quote:
0raziel0
-