Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siimones
Ti correggo, l'S2 normale può essere anche NFC.
Ma com'è possibile? l'nfc è un componente hardware, non software! Comunque, io avevo un telefono brand 3, non c'è bisogno di sbrandizzarlo se vuoi cambaire rom. Basta andare direttamente con il philz kernel
-
Quote:
peppecampisi
Ma com'è possibile? l'nfc è un componente hardware, non software! Comunque, io avevo un telefono brand 3, non c'è bisogno di sbrandizzarlo se vuoi cambaire rom. Basta andare direttamente con il philz kernel
Guarda mia sorella ha un S2, normale, con NFC, se non ci credi ti posto la foto. E comunque lo so che è un componente hardware.
-
Quote:
peppecampisi
Gt I9100P e la versione nfc del S2, ma indifferentemente da nfc si nfc no sempre con il philz kernel per poi flashare una qualunque rom
-
Ragazzi qualcuno di voi ha una MOD per S2 stock (perciò odexed) da flashare in recovery temporanea, che metta la statusbar identica a quella di KitKat?
-
Quote:
Siimones
Ragazzi qualcuno di voi ha una MOD per S2 stock (perciò odexed) da flashare in recovery temporanea, che metta la statusbar identica a quella di KitKat?
Se sei su jb lsd c'è la alliance mod, incorpora molte mod. Non comunque la status stile kit kat (non esisteva ancora ovviamente). Se sei su altre versioni credo non ci sia nulla.
Dubito comunque che da recovery temporanea riesci eventualmente a flasharla.
-
Quote:
Ma551m0
Se sei su jb lsd c'è la alliance mod, incorpora molte mod. Se sei su altre versioni credo non ci sia nulla.
Dubito comunque che da recovery temporanea riesci eventualmente a flasharla.
JB LSD sarebbe a dire? Comunque ho JB stock 4.1.2 senza permessi di root. (Tramite recovery temporanea ho già flashato alcune mod).
-
Quote:
Siimones
JB LSD sarebbe a dire? Comunque ho JB stock 4.1.2 senza permessi di root. (Tramite recovery temporanea ho già flashato alcune mod).
Intendo dire su quale versione jb sei.
Ce ne sono svariate di versioni jb, provenienti da altrettanti svariati paesi. La lsd è il penultimo firmware italiano, for example.
Questo sarebbe a dire. ;)
-
Quote:
Ma551m0
Intendo dire su quale versione jb sei.
Ce ne sono svariate di versioni jb, provenienti da altrettanti svariati paesi. La lsd è il penultimo firmware italiano, for example.
Questo sarebbe a dire. ;)
E dove lo vedo? Ahahah scusa ma non capisco, eppure non sono inesperto o.o
-
Quote:
Siimones
E dove lo vedo? Ahahah scusa ma non capisco, eppure non sono inesperto o.o
Se hai l'ultima no brand sarà la WLSLW... per verificare vai su info del dispositivo dalle impostazioni e guarda l'ultima voce: versione build.
PS: qualcuno sa dirmi che con tutte le rom KK c'è il bug della musica che freeza dopo 1 ora?
-
Salve ragazzi. Ieri sera ho deciso di moddare il mio sg2 stock (preso anni fa con contratto Tre, oggi scaduto, e con esso la garanzia). Ho montato via Odin il kernel PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX (da quel che ho letto in giro dovrebbe essere il nuovo kernel Chainfire), e con questo ho ottenuto i permessi di root. Ho già fatto backup con ADB della cartella EFS (non ho usato un file manager, anche se qui leggo che si poteva fare anche così).
Questa quindi è la situazione attuale del mio Sg2: firmware stock, kernel Philz, recovery CWM 6.
Volevo chiedervi se conoscevate una bella Rom, leggera e semplice in stile Cyanogen che possa essere montata su questo kernel. Non vorrei avere problemi di compatibilità e non sono espertissimo. Grazie!