Per ringraziarmi usa il tasto Thanks! :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma una MOD per S2 Odexed 4.1.2 Stock, che implementi nel menu a tendina i toggle come l'S4 non esiste? Non l'ho trovata da nessuna parte. D:
Allegato 108845
Scusate ragazzi, se io volessi fare un backup con un'applicazione tipo questa posso farla con la configurazione che ho in firma? So che è una configurazione un po' datata, ma dopo averne provate a centinaia con questa mi trovo alla perfezione sotto tutti i punti di vista.
Che dite? Devo impostare qualcosa di particolare in quell'applicazione? Ovviamente per il ripristino posso usare un kernel con cwm tipo il Philz con cwm6?
Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi :D
Anche la revolution ha i toggle così. È un porting del Note 2 su base 4.2.2 se non erro.
Chi mi consiglia una rom 4.4.2 che sia stabile e abbia un consumo basso??? Uso il telefono per lavoro e devo arrivare a sera... (internet mail mappe ecc)
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Scusa ti riferisci a questa?
Aggiornare il Galaxy S2 a KitKat con la CyanogenMod 11 di Markox89
che differenza c'è con quella ufficiale?
Che è questa?
CyanogenMod | Downloads
o forse questa e migliore?
http://it.ibtimes.com/articles/65219...tallazione.htm
Grazie
Ciao auguri a tutti.
Ho installato da tempo una rom cyano 11. Adesso non sò perché usando app Copy To Sim ' per spostare i numeri della Rubrica sulla scheda Sim' mi dice Si è verificato un problema e poi anche La Scheda Sim è piena :confused:
Mi potreste dire come fare a cancellare i numeri nella scheda sim ' sulla Rom Cyanogenmod 11 :confused: