Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho tra le mani 2 galaxy s2...uno è la versione i9100 brandizzato 3, e uno è l'i9100p (nfc). Riguardo al primo volevo chiedervi: scaricando cyanogenmod installer e seguendo la procedura, c'è il rischio di brick? (Ho letto che alcuni s2 sono affetti da un bug che può causare danni irreversibili). Per il secondo invece, i9100p, volevo chiedere se esistono rom che mantengono la funzione nfc. Inoltre, è possibole anche mettere una rom per s2 normale su s2 con nfc? Se sì, l'unica funzione che si perde è proprio l'nfc? Grazie e buona giornata!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate per galaxy s2 quale devo montare di CyanogenMod 11?
Grazie
Questo va bene?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-nightly.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
Occhio a non linkare in esterno, a me (giustamente) hanno fatto storie.
Io ho avuto problemi con il kernel della kitkat di Markox, le altre non le ho provate
-
Quote:
bollesan
Ci sono le guide qui, e inutile postare siti esterni, le guide qui sono semplicissime, basta che segui il theard di androidiani, se usi altre guide e fai danni non ti possiamo aiutare
-
Quote:
0raziel0
Ci sono le guide qui, e inutile postare siti esterni, le guide qui sono semplicissime, basta che segui il theard di androidiani, se usi altre guide e fai danni non ti possiamo aiutare
Mi dispiace, ma esattamente non so qual'è, altrimenti non lo avrei chiesto.... ;)
Se potessi indicarmi il lnk corretto te ne sarei grato, grazie.
-
Quote:
lorreca
Occhio a non linkare in esterno, a me (giustamente) hanno fatto storie.
Io ho avuto problemi con il kernel della kitkat di Markox, le altre non le ho provate
Mi dispiace, ma non lo sapevo, ora lo modifico...
Grazie
-
Ciao a tutti, monto la resurrection remix, ultima versione su s2. Ora mi chiedevo: è possibile cambiare modem? Perché spesso la rete 3 passa in roaming dove prima, seppur poco, prendeva la 3. E seconda domanda: posso montare kernel alternativi a quello della Rom? Quali? Ho ART attivo, se può servire. Ma non sono ossessionato dalla runtime, se per cambiare kernel devo tornare a dalvik nessun problema. Grazie :)
-
Quote:
bollesan
Mi dispiace, ma esattamente non so qual'è, altrimenti non lo avrei chiesto.... ;)
Se potessi indicarmi il lnk corretto te ne sarei grato, grazie.
Questo e il theard
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
Quote:
Maurizio96
Ciao a tutti, monto la resurrection remix, ultima versione su s2. Ora mi chiedevo: è possibile cambiare modem? Perché spesso la rete 3 passa in roaming dove prima, seppur poco, prendeva la 3. E seconda domanda: posso montare kernel alternativi a quello della Rom? Quali? Ho ART attivo, se può servire. Ma non sono ossessionato dalla runtime, se per cambiare kernel devo tornare a dalvik nessun problema. Grazie :)
Cominciamo....
Che modem hai adessso?
Se hai la runtime ART, dalvik non fa alcuna differenza, il modem non è un app e il kernel non centra un tubo ne con il modem ne con ART
Hai molta confusione in testa, comincia con lo scrivere che modem hai e il kernel che hai, partiamo da li
-
Quote:
0raziel0
Cominciamo....
Che modem hai adessso?
Se hai la runtime ART, dalvik non fa alcuna differenza, il modem non è un app e il kernel non centra un tubo ne con il modem ne con ART
Hai molta confusione in testa, comincia con lo scrivere che modem hai e il kernel che hai, partiamo da li
No ma quello lo so. Intendevo dire che, se cambiando kernel devo rinunciare ad art e tornare a dalvik, non è un problema. Per quanto riguarda il kernel e 3.0.64-resurrection, quindi stock della Rom. E il modem sarebbe banda base giusto? I9100XXLS8
-
Quote:
Maurizio96
No ma quello lo so. Intendevo dire che, se cambiando kernel devo rinunciare ad art e tornare a dalvik, non è un problema. Per quanto riguarda il kernel e 3.0.64-resurrection, quindi stock della Rom. E il modem sarebbe banda base giusto? I9100XXLS8
No e la rom che integra il runtime non in il kernel, i kernel compatibili sono apolo, gustavo e quello cm
La banda base e il modem, hai un modem pessimo, quello per h3g il NELS1 senza ril