Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
salce raga scusate la domanda io nel mio galaxy s2 ho syiha cosa mi cpnsogliate di tenerlo o metterne un altro ?
se potete mi indicate le differenze?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io se non tengo il kernel della rom metto sempre il siyah...
-
ragazzi per chi usa il siyah : Notate una buona differenza tra il 3.5.2 e il 4.0.1 (ultimo uscito)? Ovviamente mettendolo stock senza modificare nulla. Differenze in prestazioni ma soprattutto durata.
Grazie :D
-
Quote:
skorpion83
ragazzi per chi usa il siyah : Notate una buona differenza tra il 3.5.2 e il 4.0.1 (ultimo uscito)? Ovviamente mettendolo stock senza modificare nulla. Differenze in prestazioni ma soprattutto durata.
Grazie :D
Se chiedi nel thread del siyah secondo me avrai più feedback:D:D
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mable
ciao a tutti,
dati i problemi (blocco random del cellulare durante l'utilizzo del browser e riavvio automatico) che sto avendo con il firmware 4.0.4 stock polacco (l'ultimo, LQB), avrei deciso di effettuare i 3 wipe tramite CWM provvisoria ed eventualmente provare la CM9. il mio dubbio consiste nel rischio di brick dovuto ai wipe con il firmware in questione (i dettagli sono in firma). Posso procedere o rischio di piantare definitivamente il mio GS2? Il check tramite l'apposita applicazione mi dice "insane chip" ma non ho capito se con la mia versione di kernel/firmware rischio il brick. Se è così come mi consigliate di procedere?
Grazie in anticipo
Nessuno sa niente???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mable
Flasha un firmware 4.0.3 senza fare wipe oppure se hai un kernel custom sicuro il wipe data non dovrebbe darti problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Flasha un firmware 4.0.3 senza fare wipe oppure se hai un kernel custom sicuro il wipe data non dovrebbe darti problemi...
Ho il kernel stock, volevo evitare di mettere mano ad odin perché non l'ho mai usato, ma sembra che non ci siano alternative.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masanijey
Buongiorno a tutti, vengo dal root di un htc wildfire come in firma, ma ora mia moglie ha un s2 appena preso con h3g; ho provato a istruirmi un pò sul modding per questo telefono ma ovviamnente rispetto al wildfire è un pò più complesso. Volevo chiedere a voi qualche suggerimento: mia moglie non ne farà un uso spropositato, prevalentemente userà qualche programma di messaging/voip, parecchio la fotocamera e abbastanza internet. La mia idea è quella innanzitutto di sbrandizzarlo (h3g è assurda con i suoi malefici software preinstallati) e trovare un buon compromesso prestazioni/batteria per arrivare a serata. Volevo anche chiedere se esiste modo di agire sul modem per migliorare la ricezione perchè la 3 è pessima (io vivo a Milano!). Ultima cosa... è possibile arrivare ad avere un firmware no brand, ma con i permessi di root per poter agire su kernel e modem?
grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi!
Nessuno che sappia dirmi qualcosa? :'(
-
Quote:
masanijey
in prima pagina trovi tutte le guide per poter fare cio che hai chiesto da sbrandizzare il telefono e montare la rom che piu ti piace
sono divise per ambiente ginger o ics
-
Quote:
boomby78
in prima pagina trovi tutte le guide per poter fare cio che hai chiesto da sbrandizzare il telefono e montare la rom che piu ti piace
sono divise per ambiente ginger o ics
grazie per la risposta! Però non ho chiesto dove trovo le guide... quello lo so! ;)
-
Quote:
masanijey
S2 di h3g è quello con meno personalizzazioni di tutti, comunquè lo puoi sbrandizzare,rootare e moddare a tuo piacimento. Non so se sei gb o ics ma trovi tutto in sezione modding
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk