Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Un'altra, la resurrection remix, molto personalizzabile
come siamo a consumi etc?
-
Quote:
toroloco73
come siamo a consumi etc?
Se posso consigliarti, vai su Omni Rom o su CyanFox ed usa gravity box KK per avere tutte le features.. La Resurrection Remix è veramente bella e piena di costumazioni, ma lagga troppo
-
Messo kernel Apolo su resurrection remix, sembra tutto ok ma non riesco a tenere i tasti soft-touch spenti. Si spengono dopo il tempo stabilito, ma se spengo completamente la retroilluminazione mi basta bloccare e successivamente allo sblocco i tasti rimangono sempre accesi. Come risolvo? Monto la versione 7.0 regular
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/e5egu8a7.jpg
Ragazzi ieri ho usato per la prima volta da quando ho installato la Slimlinaro il player musicale Power Amp (che uso da anni trovandolo il migliore).
Il problema è che da quando l'ho usato poi, anche dopo averlo spento, mi ha asciugato la batteria, come si evince da questo screen.
Avete riscontrato anche voi questo problema? Io ora l'ho disinstallato, ma non conosco altri player degni di questo nome. Cosa gira bene secondo voi qui sopra? Voi sulla Slim cosa usate?
Grazie!
-
Quote:
Maurizio96
Messo kernel Apolo su resurrection remix, sembra tutto ok ma non riesco a tenere i tasti soft-touch spenti. Si spengono dopo il tempo stabilito, ma se spengo completamente la retroilluminazione mi basta bloccare e successivamente allo sblocco i tasti rimangono sempre accesi. Come risolvo? Monto la versione 7.0 regular
Dovresti chiedere sul theard del kernel comunque devi scaricare il configuratore del kernel sullo store
Quote:
lorreca
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/e5egu8a7.jpg
Ragazzi ieri ho usato per la prima volta da quando ho installato la Slimlinaro il player musicale Power Amp (che uso da anni trovandolo il migliore).