Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cenny94
No, vabbe.. Era solo una curiosità.
Più che altro, esiste qualche rom che non dà problemi con la fotocamera?
Tutte non danno problemi, anzi il 90% delle rom hanno una fotocamera buona, se usi la google camera e normale che ti dia problemi, per i telefoni non nexus ha bisogno di qualche aggiornamento
-
Quote:
0raziel0
Tutte non danno problemi, anzi il 90% delle rom hanno una fotocamera buona, se usi la google camera e normale che ti dia problemi, per i telefoni non nexus ha bisogno di qualche aggiornamento
Io ho installato la omni rom e tutte le applicazioni per le foto che ho non mi danno la camera interna :s
-
Quote:
cenny94
Io ho installato la omni rom e tutte le applicazioni per le foto che ho non mi danno la camera interna :s
App per le foto e ovvio che non ti diano la camera stock, usano la loro, se vai su camera nel drawer quale hai ?
-
Quote:
0raziel0
App per le foto e ovvio che non ti diano la camera stock, usano la loro, se vai su camera nel drawer quale hai ?
App come camera 360 retrica e altre di questo tipo. Comunque ho risolto rimettendo la root daccapo.
Mi chiedevo, è possibile mettere le emoji colorate con la rom della Samsung? Quindi versione 4.1.2?
-
Quote:
0raziel0
.... la reurrection remix, molto personalizzabile
l'ho installata stamane.... dopo 10 min ho flashato un'altra rom...
laggava di brutto, e avevo solo flashato rom, gapps e kernel dorimanx..... ovviamente tutti i wipe secondo la guida...
-
Quote:
toroloco73
l'ho installata stamane.... dopo 10 min ho flashato un'altra rom...
laggava di brutto, e avevo solo flashato rom, gapps e kernel dorimanx..... ovviamente tutti i wipe secondo la guida...
Lo avevo detto qualche post fa ;)
Potete aiutarmi a comprendere le principali differenze tra cm11 e omnirom?
-
ragazzi una rom molto semplice, stabile, con pochi bug, veloce e che consumi poca batteria? grazie mille!!
-
Quote:
danynitro92
ragazzi una rom molto semplice, stabile, con pochi bug, veloce e che consumi poca batteria? grazie mille!!
Dipende dalla base 4.1 o 4.4, perche rom su queste 2 basi sono ottime
-
Quote:
danynitro92
Io sono fan della slimlinaro. Trovi sezione dedicata se ti interessa. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi! Io da poco ho messo la Neatrom AOsp + Apolo V0. Ho scaricato questo: https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
Ma mi da parecchi problemi di instabilità e io penso dipenda dal kernel e non dalla rom.
Ho scelto questo perchè precedentemente avelo la Neatrom Lite 4.1.2 con Apolo V0, però compatibile con JB, che con questa che ho ora penso non sia più compatibile; E problemi non ne avevo. Ho scelto questa combinazione perchè anche lato batteria mi trovavo molto bene.
Forse dipende dal fatto che questo kernel che ho messso sia ancora in beta. Ma penso che gli apolo compatibili con kitkat siano ancora in beta.
Voi cosa mi consigliate? ROM diversa, kernel diverso?
Mi interesserebbe per avere fluidità ma anche per avere un notevole incremento della batteria