Tutte non danno problemi, anzi il 90% delle rom hanno una fotocamera buona, se usi la google camera e normale che ti dia problemi, per i telefoni non nexus ha bisogno di qualche aggiornamento
Ultima modifica di Misterx86; 23-04-14 alle 17:14
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
ragazzi una rom molto semplice, stabile, con pochi bug, veloce e che consumi poca batteria? grazie mille!!
Io sono fan della slimlinaro. Trovi sezione dedicata se ti interessa. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi! Io da poco ho messo la Neatrom AOsp + Apolo V0. Ho scaricato questo: https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
Ma mi da parecchi problemi di instabilità e io penso dipenda dal kernel e non dalla rom.
Ho scelto questo perchè precedentemente avelo la Neatrom Lite 4.1.2 con Apolo V0, però compatibile con JB, che con questa che ho ora penso non sia più compatibile; E problemi non ne avevo. Ho scelto questa combinazione perchè anche lato batteria mi trovavo molto bene.
Forse dipende dal fatto che questo kernel che ho messso sia ancora in beta. Ma penso che gli apolo compatibili con kitkat siano ancora in beta.
Voi cosa mi consigliate? ROM diversa, kernel diverso?
Mi interesserebbe per avere fluidità ma anche per avere un notevole incremento della batteria
Ultima modifica di bombatomik; 25-04-14 alle 09:52