Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombatomik
Salve ragazzi! Io da poco ho messo la Neatrom AOsp + Apolo V0. Ho scaricato questo:
https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
Ma mi da parecchi problemi di instabilità e io penso dipenda dal kernel e non dalla rom.
Ho scelto questo perchè precedentemente avelo la Neatrom Lite 4.1.2 con Apolo V0, però compatibile con JB, che con questa che ho ora penso non sia più compatibile; E problemi non ne avevo. Ho scelto questa combinazione perchè anche lato batteria mi trovavo molto bene.
Forse dipende dal fatto che questo kernel che ho messso sia ancora in beta. Ma penso che gli apolo compatibili con kitkat siano ancora in beta.
Voi cosa mi consigliate? ROM diversa, kernel diverso?
Mi interesserebbe per avere fluidità ma anche per avere un notevole incremento della batteria
molto più semplicemente mettine uno meno undervoltato, non è colpa della rom ne del kernel, e solo il tuo S2 che non digerisce una rom che non ha i driver e un kernel in fase beta
-
Quote:
0raziel0
molto più semplicemente mettine uno meno undervoltato, non è colpa della rom ne del kernel, e solo il tuo S2 che non digerisce una rom che non ha i driver e un kernel in fase beta
Ciao, però io quando avevo questa ROM 4.1.2 con Apolo V0 (che non era beta) non avevo problemi. Prima avevo già provato con kernel V1 o V2 ma il telefono era veramente instabile.
Cmq il cell va, ma ogni tanto di punto in bianco si pianta e sono costretto a riavviare, stamani ad esempio appena mi sono svegliato me lo sono ritrovato spento.
Seguito la guida alla lettera su XDA, eseguend i vari wipe, cache e dalvik. Niente da fare. Ogni tanto va in tilt e mi da fastidio. Secondo me c'è qualche problema con il kernel.
Cosa mi consigli di fare?
-
Raga ho di nuovo bisogno del vostro aiuto: allora vorrei usare la famosa funzione "trasmetti schermo" di kk con una smart tv samsung ue32f6400 ma ovviamente il cel non la rileva!!! Ora vi chiedo puo essere un bug della mia rom (beanstalk)? Voi conoscete una rom kitkat che funziona sto benedetto mirroring? Grazie in anticipo a chi mi aiuta:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Ragazzi, ma portando l's2 ad androidi 4.4.2 tramite l'installazione di rom, il dispositivo poi monta realmente quella versione di android permettendo di installare tutti quei programmi che vengono supportati da quella versione e tutte le migliorie di quell'aggiornamento? oppure modifica solo il numero nelle impostazioni del cellulare?
-
Ho rom cyano 11' qualcuno mi può dire dove trovare le Mods' del galaxy s5!!! Per esempio la TW' la Tastiera ecc... in modo da flashare da recovery. Mi piace molto la TouchWiz dell ' s5 😄
-
Quote:
Ilary20
Ho rom cyano 11' qualcuno mi può dire dove trovare le Mods' del galaxy s5!!! Per esempio la TW' la Tastiera ecc... in modo da flashare da recovery. Mi piace molto la TouchWiz dell ' s5
le uniche mod che sembrano non avere problemi funzionano su tw rom [REAL S5 THEME EXCLUSIVE][FOR ALL TW ROMS][I9100][APR16] - xda-developers
p.s. non postare ovunque sai che non è consentito
-
Quote:
peppuzz
Raga ho di nuovo bisogno del vostro aiuto: allora vorrei usare la famosa funzione "trasmetti schermo" di kk con una smart tv samsung ue32f6400 ma ovviamente il cel non la rileva!!! Ora vi chiedo puo essere un bug della mia rom (beanstalk)? Voi conoscete una rom kitkat che funziona sto benedetto mirroring? Grazie in anticipo a chi mi aiuta:)
Potrebbe essere dovuto alla mancanza dei driver della gpu. Samsung non li ha mai rilasciati e gli sviluppatori si sono "arrangiati" effettuando dei porting dalla gpu di S3.
Quote:
cenny94
Ragazzi, ma portando l's2 ad androidi 4.4.2 tramite l'installazione di rom, il dispositivo poi monta realmente quella versione di android permettendo di installare tutti quei programmi che vengono supportati da quella versione e tutte le migliorie di quell'aggiornamento? oppure modifica solo il numero nelle impostazioni del cellulare?
Si, certo. Ottieni KK
-
Quote:
edosossi
[quote name="peppuzz" post=5571926]Raga ho di nuovo bisogno del vostro aiuto: allora vorrei usare la famosa funzione "trasmetti schermo" di kk con una smart tv samsung ue32f6400 ma ovviamente il cel non la rileva!!! Ora vi chiedo puo essere un bug della mia rom (beanstalk)? Voi conoscete una rom kitkat che funziona sto benedetto mirroring? Grazie in anticipo a chi mi aiuta:)
Potrebbe essere dovuto alla mancanza dei driver della gpu. Samsung non li ha mai rilasciati e gli sviluppatori si sono "arrangiati" effettuando dei porting dalla gpu di S3.
Grazie , allora ti chiedo se avrebbe senso provare un altra ROM dove magari il porting di questi file e stato meglio implementato?e se si quale?
-
Quote:
peppuzz
Grazie , allora ti chiedo se avrebbe senso provare un altra ROM dove magari il porting di questi file e stato meglio implementato?e se si quale?
Sicuramente sulle Rom basate su JB 4.1.2 perché utilizzano driver ufficiali. Puoi provare con Resurrection Remix o SlimLinaro ma non credo funzioni...tentar non nuoce ;)
-
Quote:
edosossi
[quote name="peppuzz" post=5578380]Potrebbe essere dovuto alla mancanza dei driver della gpu. Samsung non li ha mai rilasciati e gli sviluppatori si sono "arrangiati" effettuando dei porting dalla gpu di S3.
Sicuramente sulle Rom basate su JB 4.1.2 perché utilizzano driver ufficiali. Puoi provare con Resurrection Remix o SlimLinaro ma non credo funzioni...tentar non nuoce ;)[/QUOTE]
OK appena posso provo grazie mille:)