Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNik
Il kernel slim è quello che ti fa flashare quando installi la linaro? cioè quello di CyanogenMod 10.2?
No, il kernel cm10.2 ti serve per flashare la rom, il kernel che trovi dopo l'installazione e lo slim modificato per un minor consumo di batteria e stabilità
-
Quote:
0raziel0
No, il kernel cm10.2 ti serve per flashare la rom, il kernel che trovi dopo l'installazione e lo slim modificato per un minor consumo di batteria e stabilità
ok quindi non devo flashare nessun altro kernel perché è incluso nella rom.
come modem per la tre mi consigli NELS1 senza ril. Mentre un buon modem per tutte le sim?
-
Ragazzi una rom pulita che non abbia bug, dove è possibile modificare la densità dei DPI a livello normale, e che abbia la maggior durata di batteria senza quella maggiorata?
-
Quote:
SteNik
ok quindi non devo flashare nessun altro kernel perché è incluso nella rom.
come modem per la tre mi consigli NELS1 senza ril. Mentre un buon modem per tutte le sim?
Non c'è, ogni sim e operatore fa storia a se
Quote:
Renzolino
Ragazzi una rom pulita che non abbia bug, dove è possibile modificare la densità dei DPI a livello normale, e che abbia la maggior durata di batteria senza quella maggiorata?
Usa una samsung based, la rattlerom in pratica
-
Quote:
0raziel0
Non c'è, ogni sim e operatore fa storia a se
Usa una samsung based, la rattlerom in pratica
Per ora lascio quella che c'è dopo quando metterò una scheda chiederò consiglio. :D grazie a tutti
-
Scusate se posto qui, ma il topic della miui sembra quasi morto....vorrei provare questa rom, però non capisco una cosa: c'è la rom MULTI LANGUAGE e fin qui è tutto ok, poi ho trovato un italian pack per l'ultima versione della rom....ma che senso ha se l'italiano è stato già "introdotto" nella rom???
-
Quote:
FreeWolF
Scusate se posto qui, ma il topic della miui sembra quasi morto....vorrei provare questa rom, però non capisco una cosa: c'è la rom MULTI LANGUAGE e fin qui è tutto ok, poi ho trovato un italian pack per l'ultima versione della rom....ma che senso ha se l'italiano è stato già "introdotto" nella rom???
Molto probabilmente è stato introdotto successivamente perché in forma ufficiale la MIUI ha solo il cinese e l'inglese. La versione con già tutte le lingue e quasi sicuramente moddata da qualcuno.
-
Salve ragazzi, ho un samsung s2 con jelly bean Rom stock della h3g, la quale mi da molti problemi col gps. Vorrei tornare a ics sempre Rom stock, versione con la quale il gps funzionava una meraviglia, qualcuno può segnalarmi una guida per questo downgrade? Purtroppo quelle che ho trovato io parlavano di upgrade delle versioni android. Grazie mille
-
Quote:
sasy82
Salve ragazzi, ho un samsung s2 con jelly bean Rom stock della h3g, la quale mi da molti problemi col gps. Vorrei tornare a ics sempre Rom stock, versione con la quale il gps funzionava una meraviglia, qualcuno può segnalarmi una guida per questo downgrade? Purtroppo quelle che ho trovato io parlavano di upgrade delle versioni android. Grazie mille
Credo sia sufficiente il flash di ICS attraverso odin. Nulla di più semplice.
È un peccato tornare indietro comunque per una cosa così risolvibile. C'è un fix ed un thread dedicato in area modding circa il GPS. Dacci un' occhiata. :)
Edit. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2338303
-
Ma perché sebbene funzioni molto bene mi senta più attratto dalle ROM aosp e non dalla Miui che come ho già detto è molto buona?