CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 896 di 911 primaprima ... 396796846886894895896897898906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,951 a 8,960 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peresnclick

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Salve robottini

Vorrei personalizzare le suonerie per le varie app

Ho una cartella nella SD INTERNA
    ma ogni volta che collego il cavo USB e quindi smonta entrambe le sd mi ritrovo di default una suoneria che fa anche un po' cagaxxx

Ho provato a spostare la cartella con ES-FILEXPLORER nella cartella
    System/media con l'opzione Root attiva dall app.

Niente, da operazione fallita

Che posso fare?
    Nessuno può dirmi come?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi serve aiuto,
    ho un s2 con android 4.1.2 e non ho mai effettuato il root. Avendo ormai la garanzia scaduta e il cell vecchiotto sono in procinto di effettuare il root ed installare una custom rom. Essendo io inesperto nel campo vorrei chiedervi consiglio su una rom che abbia un interfaccia stile s4/s5 ma la cosa più importante e che diminuisca il consumo energetico ma allo stesso tempo conferisca fluidità massima. Forse è una cosa impossibile o introvabile ma e appunto per questo che chiedo HELP
    Se magari poi l' installazione non fosse troppo complicato ne sarei molto grato. Cercate di spiegarmi con parole più semplici possibile essendo,come ripeto, inesperto
    Grazie mille in anticipo !!

Androidiano L'avatar di sasillobifidus

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFX Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve aiuto,
    ho un s2 con android 4.1.2 e non ho mai effettuato il root. Avendo ormai la garanzia scaduta e il cell vecchiotto sono in procinto di effettuare il root ed installare una custom rom. Essendo io inesperto nel campo vorrei chiedervi consiglio su una rom che abbia un interfaccia stile s4/s5 ma la cosa più importante e che diminuisca il consumo energetico ma allo stesso tempo conferisca fluidità massima. Forse è una cosa impossibile o introvabile ma e appunto per questo che chiedo HELP
    Se magari poi l' installazione non fosse troppo complicato ne sarei molto grato. Cercate di spiegarmi con parole più semplici possibile essendo,come ripeto, inesperto
    Io monto la slimlinaro. Mi trovo bene. C'è una sezione del forum. Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi serve aiuto,
    Guarda io non sono un esperto, ma come te ho seguito le guide ed è "abbastanza semplice" sopratutto perchè si fa tutto tramite recovery su SD (modalidà di ripristino da telefono spento tasto volume su + home + accenzione, contemporaneamente fino a quando non vedi il robotino), ma prima di tutto fai assolutamente un backup nandroid e un salvataggio della cartella EFS.

Poi scegli la rom sul forum e segui le istruzioni.

Ringraziamenti
    259
    Predefinito

ARICIAO ragazzi

Aspettando una risposta alla precedente domanda ho deciso di cambiare ROM

MA.... adesso rimane bloccato al LOGO SAMSUNG

va solo in DOWNLOAD MODE
    In recovery non ci va

A questo punto devo ripartire dalla stock
    Ho trovato la lista dei firmware, ma io come faccio a sapere qual'è il FIRMWARE GIUSTO?

spero di avere una risposta a questa domanda altrimenti sono fregato

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    [quote name="FraFX" post=5615310]Ragazzi mi serve aiuto,
    Guarda io non sono un esperto, ma come te ho seguito le guide ed è "abbastanza semplice" sopratutto perchè si fa tutto tramite recovery su SD (modalidà di ripristino da telefono spento tasto volume su + home + accenzione, contemporaneamente fino a quando non vedi il robotino), ma prima di tutto fai assolutamente un backup nandroid e un salvataggio della cartella EFS.

Poi scegli la rom sul forum e segui le istruzioni.[/QUOTE]

Grazie, non ti offendere, ma queste cose le sapevo gia . A me interessa proprio solo sapere che rom mod e che kernel installare per avere i "requisiti" che ho elencato nel mio precedente post.

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    ARICIAO ragazzi

Aspettando una risposta alla precedente domanda ho deciso di cambiare ROM

MA.... adesso rimane bloccato al LOGO SAMSUNG

va solo in DOWNLOAD MODE
    In recovery non ci va

A questo punto devo ripartire dalla stock
    Ho trovato la lista dei firmware, ma io come faccio a sapere qual'è il FIRMWARE GIUSTO?

spero di avere una risposta a questa domanda altrimenti sono fregato
    Ricordi se il firmware presentasse personalizzazioni di operatori o meno? Nel primo caso devi scaricare l'ultimo firmware disponibile con brand dell'operatore altrimenti scarica l'XWLSW
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Poi scegli la rom sul forum e segui le istruzioni.
    Grazie, non ti offendere, ma queste cose le sapevo gia . A me interessa proprio solo sapere che rom mod e che kernel installare per avere i "requisiti" che ho elencato nel mio precedente post.[/QUOTE]
    Tranquillo

Ringraziamenti
    259
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Ricordi se il firmware presentasse personalizzazioni di operatori o meno? Nel primo caso devi scaricare l'ultimo firmware disponibile con brand dell'operatore altrimenti scarica l'XWLSW
    grazie

mi hai reso felice

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti
    ho un s2 con paranoid 4.3-beta2 e apolo 7.0b v0
    con la paranoid di aspetto mi trovo bene, unico difetto consuma molta batteria perciò ho provato a scaricare apolo.
    Quale combinazione mi consigliate rom+kernel per risparmio batteria?
    della rom non mi interessa la personalizzazione
    Grazie millee in anticipo *.*

Pagina 896 di 911 primaprima ... 396796846886894895896897898906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio