Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi...monto una slim linaro 4.4 e mi trovo molto bene...poi ho installato apolo kernel ma non riesco a settarlo...vorrei chiedervi mi consigliate di installare la omni ROM con apolo oppure cambio kernel?
Grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
faddaz
Ciao ragazzi...monto una slim linaro 4.4 e mi trovo molto bene...poi ho installato apolo kernel ma non riesco a settarlo...vorrei chiedervi mi consigliate di installare la omni ROM con apolo oppure cambio kernel?
Grazie in anticipo...
Secondo me la slimlinaro non ha bisogno di altri kernel, il suo va alla grande, provala senza o con l'apolo e qualche script di configurazione automatico
-
Ho da qualche giorno la C ROM beve parecchia batteria....soluzioni possibili?
-
Rega, mi suggerite la migliore combinazione rom/kernel per una buona fluidità e buon consumo batteria avendo sempre una grafica in stile kitkat ??
-
Quote:
FraFX
Rega, mi suggerite la migliore combinazione rom/kernel per una buona fluidità e buon consumo batteria avendo sempre una grafica in stile kitkat ??
Slimlinaro!!! Ho provato c rom, cyanogenmode mod stable, slimkat e slimlinaro e personalmente reputo la slimlinaro la migliore come fluidità e come prestazioni batteria
-
Quote:
SteNik
[quote name="FraFX" post=5623107]Rega, mi suggerite la migliore combinazione rom/kernel per una buona fluidità e buon consumo batteria avendo sempre una grafica in stile kitkat ??
Slimlinaro!!! Ho provato c rom, cyanogenmode mod stable, slimkat e slimlinaro e personalmente reputo la slimlinaro la migliore come fluidità e come prestazioni batteria[/QUOTE]
Okey grazie mille la proverò a breve poi ti dico. Metto thank ;)
-
Invece ce l hai una rom sempre con gli stessi requisiti di prima ma in stile s4/s5
-
Quote:
Aragorn72
Ho da qualche giorno la C ROM beve parecchia batteria....soluzioni possibili?
Che cosa è la "C" Rom :confused:
-
Quote:
Ilary20
Che cosa è la "C" Rom :confused:
questa:
[ROM][AOSP][KK][09/05] **C-RoM** -4.4.2- -v6.4... - xda-developers
Per FraFX, sinceramente no però puoi anche mettere un aosp e mettere qualche icon pack. Se invece cerchi qualche rom con una touchwiz in stile s5 non ti so aiutare... Mi dispiace
-
Si può aumentare la partizione della memoria per le app?