Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti, sono un ex possessore del mitico S2, su cui mi sono divertito a modificare tutto e di più, ma ora sono passato al Nexus 5. La mia ragazza è rimasta fedele al suo S2 con cui si trova abbastanza bene, soprattutto da quando ci ho smanettato un po' cambiando rom e kernel.
Come kernel usa l'Apolo e si trova molto bene soprattutto perché ha guadagnato parecchia batteria, in particolar modo ora che ne abbiamo presa una nuova visto che la vecchia, dopo poco meno di due anni, ormai non reggeva più mezza giornata.
Come rom invece avevo optato per la NeatRom, inizialmente ci siamo trovati bene entrambi con questa rom ma adesso purtroppo dà parecchi problemi, non è più molto fluida e soprattutto ha dei bug fastidiosi (nonostante numerosi full wipe, ecc...), per questo oggi la mia ragazza mi ha chiesto di formattarle nuovamente il telefono, ma a questo punto preferisco abbandonare la neatrom e puntare su una nuova rom, purtroppo però non essendo più io un diretto possessore di S2 non sono aggiornato riguardo le ultime novità.
Tenendo conto che la mia ragazza non gioca, ma utilizza il tel per Whatsapp, facebook, twitter e qualche ricerca su internet, cerco una rom soprattutto stabile, abbastanza fluida e con buoni consumi, che accoppiata di rom + kernel mi consigliate?
e secondo voi dovrei puntare ancora su rom base sammy o migrare sulle più aggiornate base Aosp?
Spero possiate aiutarmi, grazie mille a tutti! Ciao!!! :)