Visualizzazione stampabile
-
Wow figo questo thread!!
Allora, volevo chiedervi un pò di info in generale..
Io monto la rom stock LPF, con kernel Chainfire.
Bene o male mi sono fatto un idea sul perchè cambiare kernel (diciamo maggiormente per i consumi) ma la rom. Cosa mi va a modificare rispetto alla stock?
Ad esempio leggo ovunque delle CyanogenMod. Cosa ha "in più"?
Ed ora la domanda vera e propria:
Il cell consuma come un dannato, e vorrei diminuire i consumi SENZA peggiorare le prestazioni. E' chiedere troppo? e se non è chiedere troppo (info personale) in che modo riesce a far consumare di meno?
Per esempio questo Phenomenal. Cosa fa di "magico"?
Scusate le domande da nubbazzo, ma cercando sia nel forum che su google trovo sempre guide troppo "approfondite" per il mio livello di conoscenza. :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
quale rom e piu stabile la rootbox 1.6 o la resurrection remix 2.6
sono entrambe stabili, provale
-
Quote:
kniver
Wow figo questo thread!!
Allora, volevo chiedervi un pò di info in generale..
Io monto la rom stock LPF, con kernel Chainfire.
Bene o male mi sono fatto un idea sul perchè cambiare kernel (diciamo maggiormente per i consumi) ma la rom. Cosa mi va a modificare rispetto alla stock?
Ad esempio leggo ovunque delle CyanogenMod. Cosa ha "in più"?
Ed ora la domanda vera e propria:
Il cell consuma come un dannato, e vorrei diminuire i consumi SENZA peggiorare le prestazioni. E' chiedere troppo? e se non è chiedere troppo (info personale) in che modo riesce a far consumare di meno?
Per esempio questo Phenomenal. Cosa fa di "magico"?
Scusate le domande da nubbazzo, ma cercando sia nel forum che su google trovo sempre guide troppo "approfondite" per il mio livello di conoscenza. :P
semplicemente il phenomenal usa degli undervolt per le varie frequenze ...
per quanto riguarda la cyanogen è una rom puro stile google senza personalizzazioni samsung
-
Quote:
JacOcaJ
sono entrambe stabili, provale
e la f1 galaxy nexus
-
Quote:
Gabriel96
e la f1 galaxy nexus
Si assomigliano tutte essendo tutte AOSP/AOKP l'unico modo per dire quale ti si addice di più è provarle e giudicare,non ce n'è una migliore in assoluto;)
-
Quote:
JacOcaJ
semplicemente il phenomenal usa degli undervolt per le varie frequenze ...
Questo comporta una riduzione delle prestazioni?
Quote:
JacOcaJ
per quanto riguarda la cyanogen è una rom puro stile google senza personalizzazioni samsung
è proprio PURO stile google nel senso che la riproduce fedelmente?
-
Quote:
kniver
Questo comporta una riduzione delle prestazioni?
è proprio PURO stile google nel senso che la riproduce fedelmente?
No solo migliore durata batteria
Si è come se avessi un nexus tra le mani ;)
-
Quote:
Menego90
Si assomigliano tutte essendo tutte AOSP/AOKP l'unico modo per dire quale ti si addice di più è provarle e giudicare,non ce n'è una migliore in assoluto;)
ma sto chiedendo se e buona come quelle perche vedo che l'ultimo aggiornamento e di un mese fa?
-
Quote:
Gabriel96
ma sto chiedendo se e buona come quelle perche vedo che l'ultimo aggiornamento e di un mese fa?
Prova la rootbox ;)
-
Datemi assolutamente da bereeeeee -.- tutti a beve e quello che se la prende in der chiulo so sempre io :( ahahaaahhah rotfl