Che cpu è la nostra?
Visualizzazione stampabile
Che cpu è la nostra?
Ciao a tutti ho da poco acquistato un galaxy s2 i9100 da un mio amico e da una settimana mi sto informando sulle rom in generale.
Da quello che ho capito si dividono in due gruppi : quelle con driver originali samsung nel primo gruppo e nel secondo quelle senza . E' corretto?
Vorrei un consiglio su una rom che sia stabile e che abbia una buona durata della batteria come caratteristiche principali e se possibile che sia il piu aggiornata possibile e che abbia buone possibilità di personalizzazione . Se potete consigliarmi una per gruppo. grazie mille dell' aiuto
HO un S2 CT-I9100P con chip NFC e Custom Rom slimlinaro 4.4.2, esite qualche mod per abilitare questa funzione?
Nessuna mod, basta che flashi da recovery lo zip in questo thread (v.10 per kitkat).
https://www.androidiani.com/forum/mo...tested-me.html
E' possibile che al primo avvio ti causi un wakelock infinito del processo NFC con battery drain consistente, ma basta riavviare 1-3 volte il telefono e si risolve tutto. Se ti causa ancora problemi sempre nel thread c'è un altro zip di rimozione. Ovviamente per funzionare devi continuare a usare la batteria originale 1650 mAh col chip NFC integrato.
Ciao Raga, qual'è la rom del momento che ha un ottimo incremento sulla batteria?
Con la Cyano 11 mi trovavo da dio sotto questo aspetto, ma purtroppo mi dava altri problemi e ho dovuro toglierla.
Adesso ho messo la Neatrom AOSP ma lato batteria non è il massimo, è inferiore rispetto alla Cyano.
Cosa mi consigliate? Questo aspetto per me conta moltissimo. Nonostante abbia la batteria da 2000.
Un bel gruppo di Dev e Recognized Developer sta portando 4.4.2 stock by Sammy(port dal note 3 da quanto ho capito) per il Galaxy S2. Su XDA trovate maggiori info. E' già uscita una prima relase, ad alcuni la rom va in boot e si avvia, ad altri bootloop totale e conseguente soft brick. Peccato che ho venduto il mio S2 e non potrò provarla :(