Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
ragazzi ho in dual boot la RR 3.0.4 (primary) e RootBox 4.2.2....
non riesco a decidere quale sia quella più stabile e pesonalizzabile! io trovo che la RR sia un pelo più fluida e stabile, mentre la RootBox mi piace per la possibilità di personalizzare i toggles e la velocità di "risvegliarsi" più fluida rispetto alla RR. ma davvero è una bella battaglia :)
Vosi cosa ne pensate di queste 2 ROM? le avete provate? penso che siano le 2 migliori su base JB.
Ne avete provate altre che vi hanno dato belle impressioni? :D
Io preferisco la rootbox mi trovavo già bene con base ics
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
boomby78
Io preferisco la rootbox mi trovavo già bene con base ics
sII dual rom ics ollo jb rootbox
beh, la rootbox base ICS era fenomenale, l'ho tenuta almeno un paio di mesi...e per uno con la mania dei flash come me vuol dire tanto!! :D
Continuerò a testare entrambe...e quando mi sarò deciso faccio un bel deep clean, e installo su base pulita....perche il dual boot con 10mila flash mi sa di "sporco"! :)
-
Ragazzi attualmente ho la cmx è mi trovo molto bene solo che consuma troppa batteria, mi potreste consigliare una rom veloce, fluida, che consumi poco, molto personalizzabile (soprattutto la tendina delle notifiche) e con quasi tutto funzionante? Grazie mille
-
Quote:
umbertox6
Ragazzi attualmente ho la cmx è mi trovo molto bene solo che consuma troppa batteria, mi potreste consigliare una rom veloce, fluida, che consumi poco, molto personalizzabile (soprattutto la tendina delle notifiche) e con quasi tutto funzionante? Grazie mille
rotfl questa domanda l' ho già sentita... secondo me dovresti rimanere su aokp per esempio la rootbox ... però per la batteria non so quanto guadagni...perchè non provi la steulm?
-
Io adesso sto scaricando la rootbox sperando che la batteria con un uso medio-alto mi durasse una giornata, secondo te non ci dura?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Io adesso sto scaricando la rootbox sperando che la batteria con un uso medio-alto mi durasse una giornata, secondo te non ci dura?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
secondo me non ti discosti molto dalla durata della cyano...
io ti consiglio dopo la rootbox di provare anche la steulm, è su base samsung ma è veramente bella e va alla grande
-
Sto scaricando la rootbox perchè lo stile jellybean mi piace veramente troppo e ho letto la batteria durava:( la steulm a prima vista mi da quella nausea che mi dava la rom stock della samsung però la proverò, che mi dici della ollo monster invece?
-
Quote:
umbertox6
Sto scaricando la rootbox perchè lo stile jellybean mi piace veramente troppo e ho letto la batteria durava:( la steulm a prima vista mi da quella nausea che mi dava la rom stock della samsung però la proverò, che mi dici della ollo monster invece?
Androidiani App
la steulm è uscita qualche giorno fa su firmware 4.0.4 sei sicuro di aver visto bene?
comunque anche la ollo è buona ... secondo me ora le meglio samsung based sono steulm speedwizz2 (4.0.4) ... ollosii (ancora su 4.0.3)
-
Vabbene quindi adesso provo la rootbox, dopo di questa allora mi consigli la monster o la steulm?
-
Quote:
umbertox6
Vabbene quindi adesso provo la rootbox, dopo di questa allora mi consigli la monster o la steulm?
Androidiani App
la steulm per ora, la ollosii è ancora al 4.0.3 per ora