Visualizzazione stampabile
-
Vabbene grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti!!! Vorrei una delucidazione: ho intenzione di installare il kernel siyah sul mio samsung galaxy s2 con ics 4.0.3 stock. Vorrei sapere: prima di un eventuale futuro aggiornamento a jelly bean dovrei cambiare kernel???
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevemorse90
Salve a tutti!!! Vorrei una delucidazione: ho intenzione di installare il kernel siyah sul mio samsung galaxy s2 con ics 4.0.3 stock. Vorrei sapere: prima di un eventuale futuro aggiornamento a jelly bean dovrei cambiare kernel???
No se scarichi una delle ultime 3 versioni ovvero 3.5.2 4.0.1 4.1...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quindi la 4.1 va bene con ics!!!???!!! Pensavo fosse solo per jelly bean!!! Ma va bene anche se e' beta (ultima versione 4.1 beta6) o e' meglio una versione non beta??? Quale mi consigliate???
-
Quote:
stevemorse90
Quindi la 4.1 va bene con ics!!!???!!! Pensavo fosse solo per jelly bean!!! Ma va bene anche se e' beta (ultima versione 4.1 beta6) o e' meglio una versione non beta??? Quale mi consigliate???
No, va bene...
Puoi mettere quello che vuoi sono tutte ottime.
inviato con pił di 10 caratteri
-
ok grazie mille!!! e scusami se ieri ho aperto un nuovo post senza leggere se ce ne fossero gią altri aperti!!! grazie ancora!!!
-
scusate...devo prendere qualche precauzione oltre al backup della cartella efs prima di operare???
-
Quote:
stevemorse90
scusate...devo prendere qualche precauzione oltre al backup della cartella efs prima di operare???
Se vuoi fatti un backup della tua rom ...
-
wipes non servono vero???
-
Quote:
stevemorse90
wipes non servono vero???
Fai sempre wipe cache e dalvick cache che trovi in advanced ;)