CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 911 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    No ho sbagliato scusate ho abysskernel 1.0 stable, adesso ho visto c'è la vers 1.2 stable..il siyah come si comporta?Ah per sapere se supporta il voodoo sound?
    Per il voodoo sound non so, per il resto il siyah è ottimo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    No ho sbagliato scusate ho abysskernel 1.0 stable, adesso ho visto c'è la vers 1.2 stable..il siyah come si comporta?Ah per sapere se supporta il voodoo sound?
    Con kernel stock il siyah 3.3.3d Con settaggi che vedi in firma stata andando benissimo.... soprattutto per la fluidità, per i consumi può vedere dei dettagli nel link presente nei settaggi...
    Non so cosa sia il voodoo sound manda con extweaks puoi aumentare il volume di base

    Se vuoi provarlo prima script kernel cleaning e dopo flash del siyah, tutti consecutivamente dalla stessa recovery... eccoli dal mio db
    http://db.tt/cuI0PGxi
    http://db.tt/YAJ8q9AQ

    Ps per essere sicuro se sia compatibile con la vichinga, poiché non so su quale base dai un'occhiata su XDA
    EDIT: ecco

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 17-07-12 alle 12:47

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Con kernel stock il siyah 3.3.3d Con settaggi che vedi in firma stata andando benissimo.... soprattutto per la fluidità, per i consumi può vedere dei dettagli nel link presente nei settaggi...
    Non so cosa sia il voodoo sound manda con extweaks puoi aumentare il volume di base

    Se vuoi provarlo prima script kernel cleaning e dopo flash del siyah, tutti consecutivamente dalla stessa recovery... eccoli dal mio db
    http://db.tt/cuI0PGxi
    http://db.tt/YAJ8q9AQ

    Ps per essere sicuro se sia compatibile con la vichinga, poiché non so su quale base dai un'occhiata su XDA
    EDIT: ecco

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    grazie.. allora lo provo! come consumi ti trovi bene? la vichinga è una lps 4.0.3

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve raga,volevo sapere quale fosse la rom piu battery friendly per il nostro gioellino ... magari accompagnata dal un kernel come il phenomenal. Grz e buona giornata
    S2
    WanamLite
    Phenomenal 5.3 Extreme
    XXLPS

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi propongo un quesito, che per qualcuno di voi potrebbe sembrare una cavolata, ma per chi non lo sa potrebbe essere molto utile.
    Io e la mia ragazza stiamo in discussione, lei ha un Iphone 4s, ed io il Galaxy S2 con rom Franky_Blue13 v4b, lei si difende il suo bene amato iphone, ed io il mio galaxy s2 moddato, dicendo che il mio essendo moddato sta quasi ai livelli del suo iphone 4s senza jailbreak.

    Voi che ne dite???

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    La tua ragazza si droga??? Il gs2 stock e gia meglio di iphone4s... io a casa ho tutti e due e posso tranquillamente dire che l s2 era migliore sia stock sia moddato... il 4s senza jailbreak e inutilizzabile xD personalizzazione 0...

    S2
    WanamLite
    Phenomenal 5.3 Extreme
    XXLPS

  8. #177
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    La tua ragazza si droga??? Il gs2 stock e gia meglio di iphone4s... io a casa ho tutti e due e posso tranquillamente dire che l s2 era migliore sia stock sia moddato... il 4s senza jailbreak e inutilizzabile xD personalizzazione 0...

    S2
    WanamLite
    Phenomenal 5.3 Extreme
    XXLPS
    + 1











    ..................
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Da alcuni giorni ho installato come Secondary ROM la SLIM ICS (in realtà però ad ogni boot seleziono sempre questa) e devo dire che mi sembra ottima; ho solamente circa 250 MB di RAM occupata ed altra cosa molto interessante si può modificare la "risoluzione" del Display rendendo quindi Scritte ed Icone più piccole
    Non ho molta esperienza di ROM per l'SII ma questa è la prima che ho trovato con questa caratteristica che trovo davvero interessante, qualcuno sa se ci sono anche altre ROM con questa caratteristica?
    (Nelle impostazioni ha un menu LCD nel quale si possono settare diverse "risoluzioni")
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. #179
    Androidiano L'avatar di asicisa


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio...vorrei cambiare rom dato che ce l'ho su da un po! Attualmente ho la rom di cis80 "L'olandese volante" LP9 con kernel Abys 4.0...QUesta rom mi dà un giorno e mezzo di autonomia con un discreto utilizzo..però comincia ad avere qualche rallentamento e la fotocamera ha qualche problemino! Cosa consigliate in alternativa??

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    La tua ragazza si droga??? Il gs2 stock e gia meglio di iphone4s... io a casa ho tutti e due e posso tranquillamente dire che l s2 era migliore sia stock sia moddato... il 4s senza jailbreak e inutilizzabile xD personalizzazione 0...

    S2
    WanamLite
    Phenomenal 5.3 Extreme
    XXLPS
    Guarda che l'ho appena aggiornato a iOS 6 beta 3 per questo è senza jailbreak, e se devo dirla tutta, il gps impiega davvero pochi secondi ad agganciarsi ai satelliti, poi la qualità dell'audio durante una chiamata è eccellente, per quanto riguarda le foto stiamo li tra il mio moddato e il suo, come linea prende anche in ascensore che è fatto di piombo, nel garage che è interrato, e nelle gallerie, mentre lei sta a 4 tacche io sto a 1-2 tacche.
    In compenso la Apple è poco personalizzabile, non esistono rom cucinate, ma solo il jailbreak che nel mondo android sarebbe come avere i permessi di root, non si può ne overcloccare, ne undervoltare,anche con il jailbreak; la batteria dura un giorno, massimo un giorno e mezzo, mentre l'android 2-3 giorni; la batteria non si toglie, quindi se si rompe la batteria bisogna smontarlo; non si possono utilizzare Sd o micro SD, non si possono scambiare file tramite bluethoot a meno che non si ha bump, oppure con il jailbreak Airblue file sharing, e sopratutto l'iphone costa un botto!..

    Quindi sono fiero di avere il mio galaxy s2 sopratutto perchè ho molta fiducia nei nostri cuochi che sfornano delle rom eccezzionali, come la Franky_Blue, la OlloS2, e la Steulm.

Pagina 18 di 911 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy