L'avevo addocchiata, ma lo sviluppatore è stato bannato da xda.. e niente download
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'avevo addocchiata, ma lo sviluppatore è stato bannato da xda.. e niente download
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, Vorrei un consiglio su una ROM da installare.
Lo sò, ognuna ha delle caratteristiche particolari che altre non hanno. Io per ora utilizzo quella ufficiale di samsung, tuttavia vorrei provare a cambiare qualcosina.. Però non voglio ROM che mi dia problemi con alcune applicazioni o altro. Voglio una ROM del tutto perfetta, sia in velocità e fluidità, che in stabilità. Ovviamente completamente in italiano.
Avete qualche consiglio?
Mi potreste consigliare anche un launcher adatto per tale ROM?
PS: Un punto fondamentale e' anche la durata della batteria, non voglio una rom piena di effetti speciali che mi spegne il telefono dopo 2 minuti![]()
AOSP... non ho capito una cosa: tutte le AOSP derivano dalla Cyano? (e quindi ne eraditano eventuali bug?) o ci sono ROM AOSP non derivate dalla Cyano?
E' un dubbio che ho, perchè se derivano tutte dalla Cyano a questo punto tanto vale flashare quella![]()
![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Buongiorno a tutti
il mio s2 è sempre alla versione 2.3.6 e devo dire che va anche bene per l'utilizzo che ne faccio io ma ora penso che sia giunta l'ora di passare ad ics.. premesso che mi sono letto le varie guide (dico anche che mi sono perso... ma quante ce ne sono..) avrei bisogno che mi spiegaste una cosa.. leggendo la guida di andromeda, se non ho capito male, per passare da gb a ics bisogna fare un deep1, a questo punto, per maggior sicurezza ho domandato anche nelle sezioni delle varie rom a cui potrei esser interessato la corretta procedura per l'istallazione e quelli che mi hanno risposto mi hanno sempre detto di fare un deep2.. ma perchè il deep2 e non il deep1?
perdonate la mia ignoranza e scusate se mi sono dilungato troppo.. grazie per le risposte
p.s. si accettano anche consigli su quale rom installare..
Se hai GB 2.3.6 Stock Samsung perchè non aggiorni a ICS con Kies e poi magari lo cambi ROM successivamente?
Quando ho acquistato il mio SII aveva ancora GB 2.3.6 ... arrivato a casa l'ho collegato a Kies, mi ha trovato un aggiornamento e l'ho aggiornato a ICS 4.0.3 Stock.
Poi per passare ad altre ROM ho fatto i soliti 3 Wipe![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
ciao a tutti vorrei fare una domanda per sfatare il mito dei benchmark... con il mio S2 in questi giorni sto cambiando diverse rom...ne ho provate un bel po la cosa che non capisco e ma quando eseguo un benchmark completo con l app quadrant il risultato influisce sull utilizzo giornaliero e classico del telefono!? perche io ho notato che la rom che ritenevo la piu performante a livello giornaliero (hydra2 poco meno di 3000 ) e in realta quella che mi ha dato un risultato benchmark piu basso...mentre la rom piu pesante e che mi sembrava piu pesante (Miui 2.6.1 poco meno di 4000) e stata quella che ha riportato il risultato migliore...adesso voglio capire se devo affidarmi alla mia sensazione o la differenza di circa 1000 pt e considerevole a livello da farmi pensare che nn ci capisco nulla!?!? vi ringrazio a tutti e ancora una volta cerchiamo di far chiarezza a tutti sull utilizzo del benchmarkgrazie
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO