sarebbe questa no https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
il primo post...quindi con firmware lph
sarebbe questa no https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
il primo post...quindi con firmware lph
aspetto S10
illuminato sto accoppiando blulightening con phenomenal...mi ha consigliato jaco...ma tu me la consiglieresti anche?? io vorrei una buona rom che nn suchi la batteria..ovviamente potrei seguire le tue guide per settare al meglio kernel e tutto...tu cosa mi consigli?
aspetto S10
aspetto S10
ciao a tutti,
dati i problemi (blocco random del cellulare durante l'utilizzo del browser e riavvio automatico) che sto avendo con il firmware 4.0.4 stock polacco (l'ultimo, LQB), avrei deciso di effettuare i 3 wipe tramite CWM provvisoria ed eventualmente provare la CM9. il mio dubbio consiste nel rischio di brick dovuto ai wipe con il firmware in questione (i dettagli sono in firma). Posso procedere o rischio di piantare definitivamente il mio GS2? Il check tramite l'apposita applicazione mi dice "insane chip" ma non ho capito se con la mia versione di kernel/firmware rischio il brick. Se è così come mi consigliate di procedere?
Grazie in anticipo
inviato dal mio GT-I9100 polacco
ICS 4.0.4 stock
PDA I9100XXLQB
MODEM I9100XXLQ6
CSC I1900OXALQB
kernel stock I9100XXLQB
Rooted busybox
Buongiorno a tutti, vengo dal root di un htc wildfire come in firma, ma ora mia moglie ha un s2 appena preso con h3g; ho provato a istruirmi un pò sul modding per questo telefono ma ovviamnente rispetto al wildfire è un pò più complesso. Volevo chiedere a voi qualche suggerimento: mia moglie non ne farà un uso spropositato, prevalentemente userà qualche programma di messaging/voip, parecchio la fotocamera e abbastanza internet. La mia idea è quella innanzitutto di sbrandizzarlo (h3g è assurda con i suoi malefici software preinstallati) e trovare un buon compromesso prestazioni/batteria per arrivare a serata. Volevo anche chiedere se esiste modo di agire sul modem per migliorare la ricezione perchè la 3 è pessima (io vivo a Milano!). Ultima cosa... è possibile arrivare ad avere un firmware no brand, ma con i permessi di root per poter agire su kernel e modem?
grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi!
hTC Wildfire
S-OFF: Unrevocked 3.2
Recovery: Clockworkmod based 5.0.2.7
Versione Android: 2.3.7
Versione banda di base: 13.45.55.24H_3.35.15.31
Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
Versione Mod: CyanogenMod-7.1.0.1-buzz
Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
Numero build: GWK74
salce raga scusate la domanda io nel mio galaxy s2 ho syiha cosa mi cpnsogliate di tenerlo o metterne un altro ?
se potete mi indicate le differenze?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App