ho letto quello che hai detto e vorrei sapere se con sim vodafone e cell no brand ne gioverei .. grazie
salve a tutti volevo fare una domanda io ho il syiha e dopo aver installato il programma dal market per modificare i settaggi ho preso la guida dei settaggi qui su androidiani sono andato ad impostarli ma come aumento la frequenza da 1200000 a 160000 mi si blocca il cell e devo toglierevla batteria ...qualcuno sa spiegarmi il perche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Io ho wind e cell ora no brand :P (prima era nfc tim ma l'ho sbrandizzato). Basta che ti fai un giro su google e vedrai che tutti hanno meno consumi disattivando la fast dormancy, mentre chi ha sim 3 ne viene penalizzato e oltretutto su due cell dei miei amici (che hanno s2 e sim 3) crashavo il sistema ed erano costretti a togliere la batteria. Io l'ho sempre disattivata fin da quando l'ho saputo e ne ho tratti significativi giovamenti. Se vieni in questo thread : https://www.androidiani.com/forum/mo...enshot-64.html vedrai i miei consumi e mi dirai se ti piacciono o no :P
L'ho scritto anche su...Fatti un giro su google, varie fonti riportano che è utile disattivare la fast dormancy, è un processo che può essere disattivato in quanto non porta migliorie significative ma consuma un bel pò di batteria.
Dai li posto qui gli screen, ma è solo ai primi cicli di carica scarica del siyah :
Screenshot_2012-08-13-03-34-02.jpg Screenshot_2012-08-13-03-34-44.jpg Screenshot_2012-08-13-03-33-51.jpg
E credo siano buoni. Ovviamente se avrai i dati attivati tutto il tempo, più di 18/20 ore di autonomia non avrai.
Ognuno ha i suoi usi e io con i miei ho avuto questi risultati (che possono solo migliorare, visto che sono i primi cicli di ricarica). Oltretutto li ho avuto con il siyah che in quanto a prestazioni non ha rivali, ma ha un consumo medio-alto. Ora sto testando il phenomenal 5.5 con cui dovrei avere risultati ancora maggiori.
mlazzarotto (15-08-12)
Notte Raga
Ho letto su xda (almeno da quanto penso di aver capito) che sia stato fixato il brickbug, e vero?
E se fosse qual è secondo voi la migliore rom stock? Grz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CiccioSkill (14-08-12)