CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 911 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda: volendo partire da zero per poi mettere la cmx mi consigliate prima di flashare la lph, poi la cm9 e poi la cmx? oppure cosa consigliate?

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    raga ma il backup della cartella efs, è semplicemente trasferire con i permessi di root, e per esempio, es gestore fil, la cartella efs sulla scheda sd?

  4. #1223
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    raga ma il backup della cartella efs, è semplicemente trasferire con i permessi di root, e per esempio, es gestore fil, la cartella efs sulla scheda sd?
    E sul pc..e su drop e su box e su chiavetta e su ogni hd del pc

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  5. #1224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sisisi ovviamente ho mille copie della cartella! Ho salvato il codice con uno screenshot, e ho anche un backup .tar e uno .img che non so ocsa siano, per questo chiedevo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #1225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    saluzzo
    Messaggi
    369
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao! ho la root box 2.3 e vorrei mettere il kernel syah 4.1, vorrei solo sapere dove posso trovarlo per scaricarlo( deduco che si debba semplicemente flashare come con la rom giusto?) e se devo usare lo script per la pulizia e se si a cosa serve! Grazie

  7. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo due settimane di studio intenso (dove ho letto tutte le guide possibili ed immaginabili) penso di essere meno acerbo del modding.
    Però, visto che non voglio fare stupidate, vorrei avere il vostro pensiero su quanto vorrei fare.

    Innanzitutto, situazione di partenza: Galaxy S2 originale (ancora in garanzia, mai smanettato se non con kies) con ICS 4.0.3, PDA: I9100XWLPF, MODEM: I9100XXLPX, CSC: I9100OXILP6, Data di Build: 18 maggio 2012.

    Siccome il cell non mi piace come va, vorrei pulirlo, rootarlo ed installare una rom più performante (il tutto magari senza perdere la garanzia, quindi no triangolini e contatori). Ecco quello che vorrei fare:

    1) installare titanium backup (o similare tipo un nandroid, se devo fare il root al limite lo faccio seguendo il punto 2 di [GUIDA JB compatibile] - Da Soft Brick a Stock a Custom Rom Senza Triangolo Giallo) per avere una bella copia di tutte le app, sms etc che ho senza doverle riscaricare e/o perderle
    2) fare una bella pulizia seguendo una di queste due modalità: a) DEEP CLEAN seguendo l'apposita guida (ma non so se partono contatori o altro), oppure b) i 3 wipe classici dalla recovery;
    3) rootare il cell tramite il passo 2 del post [GUIDA JB compatibile] - Da Soft Brick a Stock a Custom Rom Senza Triangolo Giallo
    4) installare una rom (pensavo alla CM9, ma sono graditi suggerimenti visto che sono nudo e crudo...) tramite il passo 3 del post [GUIDA JB compatibile] - Da Soft Brick a Stock a Custom Rom Senza Triangolo Giallo

    che ne dite? come processo può andare?
    Grazie


    P.s. ho letto oggi del problema dell'hard brick con LQ5+Kernel CF+wipedata. io non dovrei aver problemi vero? se non ho capito male la genesi del problema, mi sembra che mi basti non installare FW con LQ5 e/o non usare kernel CF (io vorrei utilizzare il Syah). Giusto?

    p.s.2 nel caso in cui i link postati andassero contro le regole (le ho lette ma non mi sembra che vadano contro) innazitutto vi chiedo scusa (avrei dovuto riportare tutto quanto in essi scritti penalizzando la semplicità di lettura del post) e poi ovviamente cancellateli pure.

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...innanzitutto grazie del grande supporto che date alla mia noobaggine

    Vorrei chiedere qualcosa sul Siyah in quanto mai prima d'ora ho messo un kernel...o almeno credo

    1) Dove trovo il file per ICS 4.0.3 XXLPS ? (giuro che ho utilizzato il tasto cerca ma trova 10000 risultati)
    2) Ha bisogno di qualche wipe o pulizia particolare ?
    3) Siyah, CF-ROOT CMW sono alternativi ? (domanda forse stupida)
    4) Su Odin dove va caricato ?

    se ho mancato qualcosa sentitevi liberi di aggiungere info anche le più banali
    Ah dimenticavo...thanks!
    c'è una prova gratuita di 2 giorni, provatelo.

  9. #1228
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Non approvo il modding... È immorale!

    NELF1-H3G
    Kernel Abyss 1.9.2
    Foxhound 1.4.4 XXBLH3
    Inviato dal Fantastic GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. #1229
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    ciao! ho la root box 2.3 e vorrei mettere il kernel syah 4.1, vorrei solo sapere dove posso trovarlo per scaricarlo( deduco che si debba semplicemente flashare come con la rom giusto?) e se devo usare lo script per la pulizia e se si a cosa serve! Grazie
    Qui trovi tutto
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134468

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

    andreia (01-09-12),opiroz (01-09-12)

  12. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie mille (ho usato il thanks) poi volevo chiederti che differenza c'è tra le versioni per S2 ? vorrei capire la 4.1.2 quali versioni di android supporta (JB?) in quanto nella versione 4.0.1 c'è esplicitamente scritto che supporta 4.0.3 e 4.0.4...ma nell'altra no.
    c'è una prova gratuita di 2 giorni, provatelo.

Pagina 123 di 911 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy