CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 911 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    eh lo so... però ho quella cavolo d voce sistema operativo android e ultimamente ho anche dovuto reinstallare la rom (a causa d diversi casini che ho combinato).
    Tra l'altro fare il deep clean mi preoccupa alquanto; non è certo una procedura che si fa tutti i giorni o si prende alla leggera, però è l'unico modo per essere sicuri di installare una rom-kernel senza portarsi nessun problema dietro.

    Dico bene? voi che ne pensate?
    Verissimo...ma io proverei a congelare qualche app all'avvio usando gemini o autostart(ma e'a pagamento e lo preferisco) e vedi come si comporta...io tra l'altro faccio cosi e magari e' per quello che non ce li ho...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    fradbari (02-09-12)

  3.  
  4. #1272
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    1) sisi intendo solo i dati delle applicazioni

    Ok, grazie 1000, anche se credo che il deep clear sia d'obbligo (ho messo e tolto troppi kernel )
    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Per stavolta devo dare ragione ad alegu,il deep fallo solo se hai problemi evidenti e irrisolvibili con altri metodi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    fradbari (02-09-12)

  6. #1273
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Verissimo...ma io proverei a congelare qualche app all'avvio usando gemini o autostart(ma e'a pagamento e lo preferisco) e vedi come si comporta...io tra l'altro faccio cosi e magari e' per quello che non ce li ho...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    sisim anche se purtroppo cercando di bloccare le app ho impu**to il sistema, o ho dovuto rifleshare la rom
    è un gatto che si morde la coda, o la si ha (questa voce) e ce la si tiene, oppure si è fortunati e non la si vedrà mai

    ps. tu che app, che non hai installato tu, hai bloccato all'avvio? Te le ricordi?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. #1274
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    sisim anche se purtroppo cercando di bloccare le app ho impu**to il sistema, o ho dovuto rifleshare la rom
    è un gatto che si morde la coda, o la si ha (questa voce) e ce la si tiene, oppure si è fortunati e non la si vedrà mai

    ps. tu che app, che non hai installato tu, hai bloccato all'avvio? Te le ricordi?
    Adesso non riesco ma appena posso te le mando in pm... Non vorrei dirti una cagata...ops...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    fradbari (02-09-12)

  9. #1275
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Adesso non riesco ma appena posso te le mando in pm... Non vorrei dirti una cagata...ops...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Trovato il secondo servizio, si chiama: network location ser... Qualcuno sa a che serve?

    EDIT: Alegu, ma qual'è autostart? Non riesco a trovarlo sul play store..
    Ultima modifica di fradbari; 02-09-12 alle 17:03


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  10. #1276
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao, seguendo una guida sono riuscito ad ottenere i tanto agognati permessi di root. e ora? cioè ora cosa posso fare col telefono? mi scuso, sono un ignorante patentato, sto leggendo decine di post nei vari forum ma non mi entrano in testa alcuni concetti. per voi esperti sono cose elementari, ma vi assicuro che siamo in tanti a capirci poco...vabbè, imparerò. facciamo finta che voi "smanettoni" abbiate in mano il mio s2 brand 3, gingerbread 2.3.5, VERS BANDA BASE I9100NEKI2, kernel 2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395 root@DELL149#2 cosa ci fareste?
    in un altro 3d Giuppe mi dice:

    Avendo i permessi di root, il tuo device è aperto a qualsiasi tipo di operazioni, sia nel bene che nel male.

    Io farei così:

    Sbrand --> Flashando un FW nobrand ITA
    Aggiornamento ad ICS
    Flash ROM cucinata

    che tradotto x uno come me che capisce poco questi termini significa? grazie mille.

  11. #1277
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    ciao, seguendo una guida sono riuscito ad ottenere i tanto agognati permessi di root. e ora? cioè ora cosa posso fare col telefono? mi scuso, sono un ignorante patentato, sto leggendo decine di post nei vari forum ma non mi entrano in testa alcuni concetti. per voi esperti sono cose elementari, ma vi assicuro che siamo in tanti a capirci poco...vabbè, imparerò. facciamo finta che voi "smanettoni" abbiate in mano il mio s2 brand 3, gingerbread 2.3.5, VERS BANDA BASE I9100NEKI2, kernel 2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395 root@DELL149#2 cosa ci fareste?
    in un altro 3d Giuppe mi dice:

    Avendo i permessi di root, il tuo device è aperto a qualsiasi tipo di operazioni, sia nel bene che nel male.

    Io farei così:

    Sbrand --> Flashando un FW nobrand ITA
    Aggiornamento ad ICS
    Flash ROM cucinata

    che tradotto x uno come me che capisce poco questi termini significa? grazie mille.
    Mi scuso per non essermi spiegato bene prima, comunque se sei nuovo ti consiglio di leggere molto attentamente QUA

    In quel thread troverai molti link che ti torneranno utili, leggili molto attentamente!

    Mi scuso ancora per non essermi espresso in modo diverso, ma non potevo andare OT in quel thread, se hai bisogno di qualche altro chiarimento chiedi in questo thread qua oppure se hai dei problemi chiedi [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*


    Quasi dimenticavo ecco un altro link che può tornarti utile [GUIDE & INFO] Gingerbread !! Tutto x il Modding ambiente Gingerbread * * * * *

    Spero d'essere stato più chiaro, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere !
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Hollai per il post:

    menelaus (02-09-12)

  13. #1278
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non ti devi scusare, anzi sei stato fin troppo cortese nel rispondermi. il problema è che a parte la sezione sos modding, le altre sezioni le conosco e leggo da tempo. il fatto è che proprio non mi entrano in testa alcuni concetti basilari. lasciando perdere lo sbrand (oltre le mie capacità) ed il passaggio ad isc (mi sembra di capire che più della metà di chi ci è passato sia scontento) quale FW flasheresti? cosa intendi dire con "flash rom cucinata"? c'entra con kj5 olanda (se si dice così) o con cyanogenmod 9?

  14. #1279
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzacci qualche consiglio su
    Finalmente ho flahsato la mia seconda rom (anzi la terza, dopo la franky_blu ho messo la simplistic, ma è troppo stock e l'ho tolta) e ho messo la ollosII moster (4.0.3).
    Mi consigliate qualche dialer e qualche applicazione dei messaggi in stile aosp?? Cioè con sfondo bianco e i messaggi con a fianco le foto del mandante e del ricevente ( tipo questa app : https://play.google.com/store/apps/d...roid.mms&hl=it) ma non da scaricare, bensi da flashare come zip (non vorrei creare casini nella rom e avere riavvii o altro).
    E poi la ollosII ha la libreria beast audio ma non riesco ad attivarlo, nella rom di franky_blu c'era un app chiamata "dsp manager" che era comodissima per l'audio e attivava facilmente il beast audio, non è una mod e non è presente nel playstore. Mi piacerebbe trovarla
    Grazie mille come sempre.

  15. #1280
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus
    non ti devi scusare, anzi sei stato fin troppo cortese nel rispondermi. il problema è che a parte la sezione sos modding, le altre sezioni le conosco e leggo da tempo. il fatto è che proprio non mi entrano in testa alcuni concetti basilari. lasciando perdere lo sbrand (oltre le mie capacità) ed il passaggio ad isc (mi sembra di capire che più della metà di chi ci è passato sia scontento) quale FW flasheresti? cosa intendi dire con "flash rom cucinata"? c'entra con kj5 olanda (se si dice così) o con cyanogenmod 9?

    Allora, per ROM cucinata intendo una ROM che è stata modificata da utenti che vogliono migliorare le ROM "base" di Samsung, queste modifiche al software hanno dei pregi e dei difetti, ognuno sceglie quella che preferisce in base alle esigenze. Il firmware è alla base del software, esso determina la versione del software che monta il device e anche la nazionalità. La CM9 o cyanomodgen9 è appunto una ROM cucinata da un team molto conosciuto. A parer mio è una delle migliori ROM che si possano installare


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Hollai per il post:

    menelaus (02-09-12)

Pagina 128 di 911 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy