CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 911 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono sempre affamato di consigli
    Avevo riavvii e sod e ho risolto cambiando rom (ovviamente dopo vostro consiglio), ora monto la ollos2 monster e ho il cell acceso da più di 200 ore e credo che il problema sia risolto
    Per la rom ci siamo (mi piace molto anche perchè al tempo della franky_blu acquistai il jkay). Tra tutti i kernel provati, adoro il ponchkernel (derivato del phenomenal) con la quale raggiungo sempre i 2 giorni e le 5 ore di screen (senza metterlo mai offline e ovviamente per come lo uso io il cell ).
    Oggi sono in vena di provare nuovi kernel. E il consiglio che volevo è proprio su un kernel (li uso sempre stock), un kernel già pronto, ma dato che ho trovato il kernel giusto per l'autonomia, ora vorrei un kernel che mi faccia schizzare il cell a mille. Un kernel che pompi di brutto il mio cell E ovviamente un kernel da prendere e flashare solamente (senza toccare nulla, mi piace ringraziare cosi gli autori!) Mi basta arrivare a fine giornata col cell, ma voglio arrivare a 300 all'ora con un kernel mooolto performante
    Aspetto vostri consigli
    Grazie anticipatamente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Bomberina23 (14-09-12)

  3.  
  4. #1532
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ciao raga,al momento monto una 4.0.3 stock,mi hanno detto che questa rom influisce molto sul consumo della batteria.
    c'è una rom semplice,stabile...che magari riduca anche un pò i consumi...in caso sarebbe possibile flasharla sull attuale? grazie

  5. #1533
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che da LPH a XWLPF quando si riavvia il pc fa solo 46 aggiornamenti come se avessi messo il kernel nuovo???
    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Per sicurezza controlla lo stesso che sia la LPF

  6. #1534
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    ciao raga,al momento monto una 4.0.3 stock,mi hanno detto che questa rom influisce molto sul consumo della batteria.
    c'è una rom semplice,stabile...che magari riduca anche un pò i consumi...in caso sarebbe possibile flasharla sull attuale? grazie
    Ciao bomberina. Con la stock hai consumi sempre maggiori rispetto ad una rom. Ad esempio hai tutti i programi della samsung, che girano in background, cosa che ad esempio non trovi nelle rom perchè sono stati eliminati. Per avere dei buoni consumi, oltre alla rom devi avere un bel kernel che consumi poco. E di kernel ce ne sono a bizzeffe. Non posso consigliarti una rom specifica in quanto ognuno ha i suoi gusti in fatto di estetica. Però ti posso già dire che una rom samsung (come la ollos2, la steulm, la speedwizz, la franky_blu e altre) consuma meno rispetto ad una aosp/aokp (ad esempio le cyano). Per i kernel hai davvero vasta scelta, ma per quanto riguarda i consumi i phenomenal e i falamok sono il top, senza tralasciare il famosissimo siyah che settandolo bene, consuma davvero poco.
    Fatti un giro in questo thread :https://www.androidiani.com/forum/mo...creenshot.html

    A pagina 20 trovi i risultati di molti utenti con l'accoppiata rom + kernel (tra cui anche i miei). E fradbari (colui che cura il thread) saprà sicuramente indicarti un ottimo compromesso tra prestazioni e consumi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Bomberina23 (14-09-12)

  8. #1535
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che da LPH a XWLPF quando si riavvia il pc fa solo 46 aggiornamenti come se avessi messo il kernel nuovo???
    Cosa intendi con 46 aggiornamenti ??

    Sent from my GT-I9100

  9. #1536
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao bomberina. Con la stock hai consumi sempre maggiori rispetto ad una rom. Ad esempio hai tutti i programi della samsung, che girano in background, cosa che ad esempio non trovi nelle rom perchè sono stati eliminati. Per avere dei buoni consumi, oltre alla rom devi avere un bel kernel che consumi poco. E di kernel ce ne sono a bizzeffe. Non posso consigliarti una rom specifica in quanto ognuno ha i suoi gusti in fatto di estetica. Però ti posso già dire che una rom samsung (come la ollos2, la steulm, la speedwizz, la franky_blu e altre) consuma meno rispetto ad una aosp/aokp (ad esempio le cyano). Per i kernel hai davvero vasta scelta, ma per quanto riguarda i consumi i phenomenal e i falamok sono il top, senza tralasciare il famosissimo siyah che settandolo bene, consuma davvero poco.
    Fatti un giro in questo thread :https://www.androidiani.com/forum/mo...creenshot.html

    A pagina 20 trovi i risultati di molti utenti con l'accoppiata rom + kernel (tra cui anche i miei). E fradbari (colui che cura il thread) saprà sicuramente indicarti un ottimo compromesso tra prestazioni e consumi.
    Grazie skorpion,avevo il Phenomenal xò sono tornata al siyah perchè voglio provare il dualboot. È obbligatorio fare un deep x cambiare rom?
    Il mio utilizzo è musica,telefono,foto,qualche gioco di tanto in tanto,sms,tapatalk,email in push,wifi quasi sempre attivo e dati sempre attivi

  10. #1537
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Grazie skorpion,avevo il Phenomenal xò sono tornata al siyah perchè voglio provare il dualboot. È obbligatorio fare un deep x cambiare rom?
    Il mio utilizzo è musica,telefono,foto,qualche gioco di tanto in tanto,sms,tapatalk,email in push,wifi quasi sempre attivo e dati sempre attivi
    No, bastano le istruzioni che trovi in prima pagina del thread della ROM che vuoi flashare

    Sent from my GT-I9100

  11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Bomberina23 (14-09-12)

  12. #1538
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Intendo che ho flashato il pda da odin del xwlpf, poi quando si è riavviato ha fatto tipo come fa quando mettiamo su un kernel e fa l'ottimizzazione di 100 e passa ...., con la lpf ha fatto un aggiornamento di 46
    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con 46 aggiornamenti ??

    Sent from my GT-I9100

  13. #1539
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Grazie skorpion,avevo il Phenomenal xò sono tornata al siyah perchè voglio provare il dualboot. È obbligatorio fare un deep x cambiare rom?
    Il mio utilizzo è musica,telefono,foto,qualche gioco di tanto in tanto,sms,tapatalk,email in push,wifi quasi sempre attivo e dati sempre attivi
    meglio che scrivi quà e non privatamente... prova la OlloS2 Crature come seconda rom, te la sistemi con calma e se ti trovi bene la imposti come primaria, lasciando cosi la tua stock come secondaria!!
    Non scrivere in privato, >Grazie
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  14. #1540
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Intendo che ho flashato il pda da odin del xwlpf, poi quando si è riavviato ha fatto tipo come fa quando mettiamo su un kernel e fa l'ottimizzazione di 100 e passa ...., con la lpf ha fatto un aggiornamento di 46
    Tu riscontri problemi nell'utilizzo?

    Sent from my GT-I9100

Pagina 154 di 911 primaprima ... 54104144152153154155156164204254654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy